Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  418

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 novembre 2014: Filippo e la promessa fatta a Serena

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano cosa accadrà venerdì 7 novembre 2014

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 novembre 2014: Filippo e la promessa fatta a Serena

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano cosa accadrà venerdì 7 novembre 2014


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35. Cosa accadrà nella puntata conclusiva della settimana dal 3 al 7 novembre 2014? Abbiamo avuto modo di presentarvi delle puntate davvero ricche di novità: la forte vicinanza tra Scheggia e Viola e la crisi tra quest’ultima e il magistrato Nicotera, i dubbi di Teresa, i problemi con il fisco di Silvia, il profondo dissidio di Marina e adesso siamo curiosi di scoprire cosa caratterizzerà la puntata di venerdì 7 novembre 2014.

Sappiamo che Filippo sarà alle prese con la promessa fatta a Serena, mentre Teresa troverà conforto in Silvia. E Guido? Sarà alla prese con mamma Lucia!

E nella puntata precedente cosa è accaduto? Per quanto riguarda giovedì 6 novembre 2014 vi abbiamo anticipato che Teresa dovrà fare chiarezza e riflettere su ciò che sta accadendo a lei e a suo fratello e per questo prenderà una decisione sofferta. Filippo è intento a proteggere se stesso e le persone a lui care, mentre la donna lotterà con i suoi principi morali. Marina, invece, sarà ancora alle prese con i suoi dubbi: sacrificherà l’amore che sente per Alfredo oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 7 novembre 2014: Filippo manterrà il patto oppure no?


Filippo sarà davvero molto nervoso per quanto accaduto a Serena e per questo siamo curiosi di scoprire se manterrà oppure no il patto fatto con la sua fidanzata. A non passare un periodo felice vi è anche Teresa, la quale sta lottando duramente con la sua coscienza  e con la sua morale. La donna ha preso una decisione e in preda a mille dubbi riguardo a ciò che ne potrebbe pensare Roberto, cercherà conforto in Silvia.

Come l’aiuterà la donna? Lo vedremo presto. A farci sorridere ci penseranno Guido e mamma Lucia  e l’uomo sarà alle prese con la convalescenza della donna!

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, a breve torneremo con quelle dal 10 al 14 novembre 2014. Vi salutiamo affettuosamente e vi invitiamo a leggere i nostri prossimi racconti! E se lo desiderate, potrete sempre scegliere di commentare, per noi è un piacere leggere i vostri pareri! Arrivederci a tutti!

 

CATEGORIE Un Posto al sole