Aggiornato al: 08 Luglio, 2016  623

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2014: Marina vivrà dei momenti difficili

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre, Marina sarà alla prese con dei momenti di grande difficoltà

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre 2014: Marina vivrà dei momenti difficili

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 ottobre, Marina sarà alla prese con dei momenti di grande difficoltà


Pronti a scoprire le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di martedì 7 ottobre? La soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì, nell’episodio che andrà in onda martedì, ci presenterà Serena alle prese con un momento piuttosto difficile, mentre Marina, in preda all’angoscia, riceverà una visita molto gradita.

Forse la Ferri riceverà la visita di Alfredo? Prima di scoprirlo, facciamo un piccolo passettino indietro. Le anticipazioni di lunedì 6 ottobre 2014, ci hanno mostrato Renato e Niko alle prese con la ricostruzione del loro rapporto perduto e Eugenio e Palladini impegnati nel processo contro la criminalità organizzata.

Adesso cosa succederà? Ecco il sunto della puntata!

Anticipazioni Un Posto al sole, trama puntata martedì 7 ottobre 2014: Marina vive dei momenti difficili, ma una visita inaspettata la coglie di sorpresa


Ciò che vedremo in puntata ci permetterà di capire molte cose, già viste negli episodi passati. Ad esempio, Marina, vivrà dei momenti di grande angoscia, ma qualcuno verrà a trovarla e la lascerà senza parole. Forse si tratta di Alfredo, con il quale è nata una profonda amicizia non solo dal punto di vista professionale?

E mentre Serena dovrà fare una scelta importante, Alberto sarà chiamato a testimoniare nel processo contro la criminalità ed i rifiuti tossici che lo vede impegnato in prima linea come testimone chiave. Secondo voi, cosa accadrà ? Testimonierà oppure non troverà la forza e il coraggio di farlo?

Per adesso, non lo sappiamo, ma siamo curiosi di scoprirlo quanto prima! Per questo vi invitiamo a leggere ed a seguire le prossime anticipazioni Un Posto al sole e nella puntata di mercoledì 8 ottobre, sappiamo che Renato continuerà imperterrito a riconquistare la stima e la fiducia di suo figlio!

 

 

 

CATEGORIE Un Posto al sole