Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 settembre 2016: Marina e Roberto indagati
Marina Giordano e Roberto Ferri

Ritornano per voi le anticipazioni Un posto al sole e vi svelano la trama della puntata di mercoledì 7 settembre 2016, in cui vedrete a Napoli le indagini su Marina e Roberto, i quali rischiano di essere incriminati per la vicenda di Miriam. Andrea non può fare a meno di controllare la moglie Arianna a distanza, mentre alcuni protagonisti si trovano a dover affrontare problemi sentimentali.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 7 settembre 2016: indagini a tappeto

Roberto Ferri e Marina Giordano sono rientrati a Napoli dopo le vacanze, e non sanno che li attende una brutta sorpresa. Su di loro indaga infatti attraverso intercettazioni telefoniche Vito Russo, un commissario di polizia che è una vecchia conoscenza dei telespettatori più affezionati della soap Un posto al sole.

Fu lui, infatti, ad indagare anni fa sulla morte di Rita, la prima moglie di Raffaele Giordano e sorella di Giulia Poggi. Al momento, le indagini dell’uomo si concentrano su Marina, che ha scaraventato giù da una rupe Miriam Imparato, colpevole di ricattarla in merito alla vicenda che aveva visto l’arresto e la detenzione di Roberto. Marina era convinta di essersi liberata della ragazza, che però era stata ritrovata e portata in ospedale. Cosa scoprirà la polizia a carico di Marina e Roberto?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7-9-2016: una curiosità deleteria

Andrea Pergolesi, in profonda crisi personale e coniugale, visto che la negli ultimi tempi non ha ingranato la marcia giusta nemmeno per sbaglio, e la moglie Arianna si è innamorata di un altro, si è sempre vestito di carattere con altri, dispensando consigli e regole di comportamento. Così accade con Guido, che lo consulta spesso come un guru maestro di vita.

Quando si tratta di se stesso, però, il fotografo si comporta in tutt’altro modo: vedremo che egli non resisterà alla tentazione di sbirciare il profilo social di Arianna, e che quello che riuscirà a scoprire lo lascerà stupefatto.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 7 settembre 2016: dottor strana-more

Grossi problemi di cuore in quel di Napoli; da Nunzio, che per amore appariva disposto addirittura a rinunciare al programma di protezione a cui era stato sottoposto, a Dino, lasciato sull’altare da Nadia, che gli ha preferito Renato, sembra che l’amore, specie non corrisposto o a rischio rottura, la faccia da padrone nel romantico capoluogo partenopeo.

Quali saranno le evoluzioni di questi complicati intrighi? Se Nunzio si mostrerà molto determinato a non lasciare andare Chiara, che però avrà le sue riserve a causa di certi comportamenti del giovane, Renato si troverà a dibattersi nella più totale incertezza riguardo al suo futuro con Nadia. E c’è da sperare che non tiri troppo la corda, onde evitare che la bella ucraina si stufi anche di lui.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati sul blog.