Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  474

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 8 Settembre 2015: Otello entra in crisi perché…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 8 Settembre 2015: Otello scopre una brutta verità!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 8 Settembre 2015: Otello entra in crisi perché…

Le anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 8 Settembre 2015: Otello scopre una brutta verità!


Rieccoci con le anticipazioni Un Posto al Sole, che oggi andranno a focalizzare la nostra attenzione sul racconto di un nuovo episodio che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40, stiamo parlando della puntata di martedì 8 settembre 2015, che ci sorprenderà come non mai. A partire da Otello, che dovrà fare i conti con un’amara constatazione. Arianna e Andrea daranno vita ad una insolita sfida, mentre Guido sarà sempre più in pena per la bella Mariella Altieri. Tutti questi che vi abbiamo appena accennato, sono soltanto una piccola parte degli accadimenti che si susseguiranno in questo nuovo appuntamento con le vicende degli inquilini più famosi di Italia!

E adesso un rapidissimo riepilogo, che ci permetterà di ricordare gli avvenimenti che vi abbiamo mostrato nella nostra precedente news anticipatrice, sulla puntata del 7 Settembre 2015. Dopo la brutta aggressione di Sandro, ecco che Roberto e Marina si ritroveranno inaspettatamente vicini. Michele, deludendo le aspettative di Silvia, ritornerà nuovamente sull’argomento figlio e la donna ci apparirà molto perplessa. Andrea e Arianna, in agenzia, dovranno farei conti con un pacco molto strano: si tratta di un regalo. Per chi sarà indirizzato? I due si interrogheranno a suon di sfide!

E adesso, scrutiamo gli avvenimenti che si susseguiranno l’8 Settembre. Guido, dopo essere stato lasciato da Mariella che infuriata con lui non ne vuole più sapere del nostro amato Del Bue, inizierà a raccontare le sue vicende sentimentali a chiunque gli capiti sotto tiro. Andrea e Arianna, dopo essere stati ad una curiosa sfida a suon di salsicce e di birra, dovranno fare i conti con una realtà molto amara. Gli spoiler parlano di una brutta sorpresa…

Mentre MicheleSilvia si convinceranno sempre più rigua0rdo al fatto che parlare con Rossella sulla loro idea di avere un figlio sia la cosa più giusta da fare, ecco che Otello dovrà fare i conti con una sorpresa molto brutta: il rapinatore del Caffè Vulcano, cquello che tempo fa ha seminato il terrore presso il luogo di ritrovo degli inquilini di palazzo Palladini, è lo stesso che ha sedotto ed abbandonato e poi aggredito Sandro Ferri, riducendolo in coma. Otello riuscirà ad acciuffare Peppe Miseno, che altri non è che un pericoloso criminale?


E come andrà a finire qusta storia? E le altre che vi abbiamo appena accennato? C’è un solo per modo per scoprirlo, continuare a seguire le nostre golose anticipazioni Un Posto al Sole. E nella puntata di mercoledì 9 Settembre 2015, lo sapevate che Rossella avrà una reazione inaspettata quando Silvia e Michele le comunicheranno le loro intenzioni?

CATEGORIE Un Posto al sole