Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 febbraio 2016: tutti i problemi di Marina
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole della puntata di lunedì 8 febbraio 2016, trasmessa su Rai3 alle ore 20.35, rivelano una svolta improvvisa che riguarda il rapporto fra Marina e Roberto che, dopo le tensioni degli ultimi tempi, sembra stiano prendendo una piega inaspettata. La donna è però costretta a fronteggiare anche altre difficili situazioni, quali? Intanto per Michele continuano i problemi alla radio e Assunta farà una scoperta su Vittorio che la manderà su tutte le furie…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 8 febbraio 2016: un momento difficile per Marina

Marina è senza dubbio un personaggio molto forte, nel bene e nel male. Ultimamente è apparsa molto tormentata riguardo ai suoi sentimenti per Roberto, e quello che è successo certo non facilita la situazione.

Dalle anticipazioni sulla puntata Un posto al sole dell’8 febbraio 2016, infatti, sappiamo che la donna decide di resistere all’appassionata dichiarazione di Roberto, non senza fatica, visto il suo indiscusso coinvolgimento nei confronti dell’uomo. Oltre alle vicissitudini personali, la donna si trova adesso a dover affrontare anche un nuovo, drammatico problema di lavoro. Riuscirà a cavarsela?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata di lunedì 8-2-2016: problemi alla radio

Anche Michele ha avuto di recente molti problemi, sia personali che lavorativi. La linea editoriale della radio è completamente cambiata e l’arrivo di Petrone, proprietario dell’emittente, ha imposto nuove regole e molti redattori hanno defezionato, come ad abbandonare una nave che affonda.

Il giovane Vittorio, figlio di Guido ed Assunta, ha sostituito Scheggia, ma le cose non sembrano andare per il meglio. La trama un posto al sole riguardante la puntata di lunedì 8 febbraio 2016 ci informa che Michele è infatti piuttosto preoccupato per la trasmissione di Vittorio, che tra l’altro ha accettato di lavorare senza comunicarlo ai genitori.

Anticipazioni un posto al sole, puntata dell’8 febbraio 2016: l’ira di Assunta

Intanto Silvia fa involontariamente scoprire ad Assunta che che Vittorio ha accettato un lavoro a sua insaputa, e questo provoca la reazione violenta della donna. Michele, allora, cerca di convincerla a firmare il suo consenso, ma non sembra cosa facile…Intanto Renato, nonostante i moniti di Raffaele, trova sempre più difficile resistere a Nadia e sembra cadere nella rete della donna, accadrà l’irreparabile?

Finiscono qui per adesso le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata in onda su Rai tre lunedì 8 febbraio 2016 e vi ricordiamo di continuare a restare aggiornati col nostro blog se volete scoprire le vicende dei protagonisti della soap partenopea.