Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 aprile 2016: i dubbi di Ornella e la gelosia di Guido

Siamo puntuali anche oggi con le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 8 aprile 2016, che ci informano circa gli ultimi sviluppi delle varie situazioni della soap partenopea. Franco, provato dagli ultimi fatti accaduti, penserà di lasciare la palestra, mentre il figlio di Raffaele ed Ornella dovrà decidere del suo futuro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 8 aprile 2016: Franco lascia la palestra?

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che Franco, preso dagli ultimi e drammatici eventi che hanno richiesto la sua presenza, propone ad una persona fidata e conosciuta di prendere il suo posto come allenatore in palestra. Ritornerà in seguito ad occuparsene, oppure pensa di lasciare questo tipo di lavoro per sempre?

Un posto al sole anticipazioni, trama della puntata dell’8-4-2016: la difficile scelta di Patrizio

La trama un posto al sole annuncia che Raffaele cerca di ammorbidire la drastica presa di posizione di Ornella, fermamente contraria all’idea che Patrizio frequenti prestigiose e costose scuole di cucina.

La dottoressa Bruni, molto preoccupata per l’incerto futuro del figlio, aveva in realtà suggerito al figlio di iscriversi alla facoltà di tecnologie alimentari, ma pare che il giovane sia di tutt’altro avviso, probabilmente a causa di una scarsa attitudine allo studio. Chi avrà la meglio fra madre e figlio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 8-4-2016: Guido geloso di Mariella

Guido Del Bue dovrebbe probabilmente fare chiarezza nei suoi sentimenti. E’ fuggito di fronte alla responsabilità di una convivenza con Mariella, ma pare che il suo interesse per lei sia sempre vivo, visto che ancora una volta comincia a sentire il pungolo della gelosia.

Ultimamente, infatti, egli è stato colto dal sospetto che la ragazza abbia una relazione con il capo del comando dei vigili, Cerruti. Sarà una manovra di Mariella per spingerlo a decidersi, sarà una sua pura congettura, o sarà la verità? Lo vedremo prossimamente!

E’ tutto con le anticipazioni Un posto al sole di oggi e vi diamo appuntamento sempre sul nostro blog per le prossime trame della soap napoletana in onda su Rai Tre.