Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 agosto 2014: Viola e Raffaele sono in ansia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 agosto 2014: Viola e Raffaele sono in ansia


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata in onda venerdì 8 agosto 2014

Ed eccoci pronti a raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 dal lunedì al venerdì e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa venerdì 8 agosto 2014, conclusiva di questa appassionante settimana, come sempre ricca di colpi di scena. Cosa accadrà? Sappiamo che Viola e Raffaele vivranno dei momenti di forte ansia, mentre Franco si domanderà dove sia finito Palladini, perché non riceve più sue notizie.

Andando indietro ed arrivando alla trama della precedente puntata, quella di giovedì 7 agosto 2014, abbiamo visto Filippo e Renato fare una interessante proposta a Roberto, mentre Ornella ha vissuto dei momenti molto difficili sul lavoro. Adesso, cosa accadrà? Quali avvenimenti saranno pronti ad allietare la nostra serata? Vediamoli insieme.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 8 agosto 2014: Viola e Raffaele sono in ansia, mentre di Alberto non si hanno più notizie


In puntata vedremo Franco, insieme a Giovanna molto tesi e preoccupati per le sorti di Alberto Palladini. I due si chiederanno dove si sia cacciato e soprattutto che fine abbia fatto, dal momento che non ricevono più sue informazioni. Sarà in pericolo?

Inoltre, Viola e Raffaele vivranno dei momenti di ansia, ma non possiamo svelarvi ulreriori dettagli. Vi lasciamo nel dubbio e il tutto lo scoprirete in puntata. Intanto, nella capitale britannica, ecco che anche Arianna raggiungerà Andrea. La coppia ha vissuto, per svariati motivi, momenti di profonda crisi. Che sia l’inizio di una riconciliazione? Ed Elena?

Secondo voi, questa volta riusciranno a ricongiungersi oppure è davvero rottura definitiva? Cosa ne pensate? Per adesso, non possiamo rivelarvi ulteriori dettagli, ma presto ritorneremo, puntuali come non mai, con le anticipazioni settimanali Un posto al sole, dove vi racconteremo i principali avvenimenti che entusiasmeranno la settimana entrante.  Restate in nostra compagnia!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

 

CATEGORIE Un Posto al sole