Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 8 dicembre 2015: Michele vuole salvare la sua famiglia!
Michele e Silvia

Nonostante il giorno di festa, l’8 dicembre 2015 andrà comunque in onda una nuova puntata della soap partenopea e le anticipazioni Un Posto al Sole sono pronte a raccontarci la trama di questo episodio in cui vedremo Michele intento a salvare il proprio matrimonio con Silvia, dopo aver preso una decisione importante, e ci farà assistere allo scoraggiamento di Omar che, stanco di tutti i problemi affrontati ultimamente, non sa che qualcun altro sta per sferrargli un altro colpo basso! Continuiamo insieme a scoprire cosa ci riserveranno i personaggi di Palazzo Palladini

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 8 dicembre 2015: nuovi problemi per Omar

L’uomo credeva ormai di aver risolto la maggior parte dei suoi problemi e, dopo aver ristabilito un buon rapporto con Patrizio, pensava di aver ritrovato l’equilibrio giusto per mandare avanti il suo locale. L’inconveniente accaduto con i turisti portati da Viola alimenta nell’uomo una grande disperazione e un grande senso d’impotenza a risolvere tutte le situazioni. Omar si ritrova ad affrontare di nuovo molti problemi e cerca in tutti i modi di porvi rimedio trovando la soluzione…

Nel frattempo però è inconsapevole che Ornella è decisa a mettergli il bastone tra le ruote. La donna tenterà di dargli del filo da torcere, ma si accorgerà di non riuscire a portare avanti i suoi piani per degli ostacoli del tutto inaspettati…Quali saranno le intenzioni della donna?

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata dell’8 dicembre 2015: Michele vuole sapere se Salvatore è suo figlio!

Il matrimonio con Silvia ha preso una piega quasi irreversibile e Michele è intento a salvarlo tentando il tutto per tutto. La decisione di richiedere un test di paternità potrebbe, in caso di esito negativo, far calmare la moglie sui suoi dubbi nei confronti di Maddalena, e magari potrebbe far recuperare quel rapporto ormai perso.

Michele si reca da Maddalena per aggiornarla sulla sua intenzione e avvisa la donna che ha fatto una richiesta formale per avere la possibilità di effettuare il test di paternità per sapere se veramente è lui il padre di Salvatore. Questa situazione, però,  invece di calmare le acque le agiterà ancora di più… E se Salvatore invece fosse veramente il figlio di Michele? Cosa succederebbe al suo matrimonio con Silvia?

Sappiamo già dalle anteprime sulle puntate della settimana dal 7 all’11 dicembre 2015 che Silvia sarà molto preoccupata per il risultato del test e che la sua convinzione rimarrà ferma al fatto che Maddalena voglia portarle via il suo amato Michele. Per continuare a seguire con noi le vicende della soap partenopea non perdetevi le prossime anticipazioni Un Posto al Sole e ricordate di farci sapere come la pensate nei commenti. A presto!