Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 gennaio 2016: la decisione di Niko
Niko Poggi

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di venerdì 8 gennaio 2016, in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20:35 circa, ci informano che Niko deciderà di punto in bianco qualcosa che cambierà il suo futuro, mentre Andrea ha bisogno di denaro: è forse questo il motivo del suo ritorno a Napoli? Vediamo insieme come comincia il nuovo anno per gli abitanti di Palazzo Palladini, che, ciascuno per motivi diversi, hanno concluso il 2015 in maniera piuttosto turbolenta.

Un posto al sole, anticipazioni sulla puntata di venerdì 8 gennaio 2016: una telefonata cambia la vita di Niko?

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama della puntata di venerdì 8 gennaio 2016 ci dicono che Niko Poggi riceverà una telefonata di Manuela, che lo porterà a prendere decisioni drastiche sul suo futuro, che sorprenderanno Renato.

Abbiamo visto nelle scorse settimane, il ragazzo si mostra molto sofferente per la fine del suo rapporto con Manuela. Quale sarà stato il contenuto della telefonata? Che risvolti prenderà la storia fra i due?

Anticipazioni Un posto al sole, trama di venerdì 8 gennaio 2016: Andrea a caccia di fondi

Le anticipazioni Un posto al sole sull’episodio che verrà trasmesso venerdì 8 gennaio 2016 ci svelano forse il vero motivo del rientro a Napoli di Andrea Pergolesi. Il giovane ha bisogno di denaro per finanziare il suo progetto e chiede aiuto a Guido.

Il vigile rimane interdetto, e viene a trovarsi nella scomoda posizione di dover decidere se concedere il prestito all’amico oppure no, dal momento che si tratterebbe di risparmi destinati a Vittorio, e se la faccenda non andasse in porto sorgerebbero problemi seri.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 8 gennaio 2016: l’intervento di Giulia

Viste le perplessità di Guido nel finanziare il progetto dell’amico, per ottenere il suo obiettivo Andrea coinvolge Giulia, chiedendole di intercedere presso il vigile per convincerlo a prestargli la cifra di cui ha bisogno.

Ma cosa c’è dietro questo insolito atteggiamento di Andrea? Perché è tornato da solo, e perché si mostra così insofferente riguardo alla moglie? Arianna è forse contraria a questo progetto?

Vi lasciamo con questi interrogativi in sospeso e vi ricordiamo che presto vi aggiorneremo con anticipazioni un posto al sole sempre nuove, riguardanti le trame delle prossime settimane. Continuate dunque a seguirci e ne saprete di più!