http://www.anticipazioni.tv/un-posto-al-sole

Puntuali come sempre per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016; la settimana si chiude informandoci che fra Andrea ed Ersilia le cose sembrano davvero chiarite in senso negativo, mentre Serena continua a frequentare Gualtiero. Viola non è d’accordo con le novità che hanno sconvolto l’andamento della radio, ma potrebbe presto ricredersi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 8 luglio 2016: i rimedi di Andrea

E’ già da un po’ di tempo che questa situazione si trascina senza che si riesca ad intravederne la fine. Dopo una lunga serie di equivoci e farraginosi tentativi di risolvere la cosa, Andrea Pergolesi ha seguito il consiglio di Guido, ed ha preso le distanze da Ersilia reagendo in modo molto duro ai comportamenti della ragazza, colpevole forse di essersi fatta qualche illusione di troppo.

Dispiaciuto per la sofferenza che le ha inferto, però, il fotografo pasticcione cerca di rimediare, ma non avrà molto successo. I suoi rapporti con la Molinari sembrano compromessi per sempre, e forse per lui è meglio così.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 8-7-2016: Serena vicina alla verità?

Serena, intanto, cerca di intensificare i suoi rapporti con Gualtiero, e dopo aver seguito il suo spettacolo invita l’uomo a pranzo. Il bizzarro uomo di teatro si mostra come sempre molto loquace e simpatico, e monopolizza la conversazione, al punto da lasciarsi scappare qualche parola di troppo. La moglie di Filippo riuscirà dunque ad ottenere le informazioni che desidera ed avrà tutti i chiarimenti del caso? Los copriremo molto presto grazie ad impreviste ed inattese rivelazioni…

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 8 luglio 2016: Viola cambia idea?

Alla radio, nel frattempo, come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, è davvero tutto cambiato. Il primo a subire il duro contraccolpo della nuova linea editoriale voluta da Petrone, proprietario dell’emittente, è stato Michele. Quindi Viola, rientrata in anticipo dalla lua di miele, ha reagito allo stesso modo del giornalista Saviani, irritata anche dalle arie di Scheggia, fiero del suo nuovo ruolo forse grazie al nuovo interesse di Chiara, la figlia di Giancarlo.

Vedremo però che la novella sposa avrà modo di ricredersi sul conto del nuovo direttore: cambierà dunque idea e si adatterà al nuovo corso?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 8 luglio 2016 si concludono qui, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su queste pagine, che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!