anticipazioni un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole, Rossella, Guido, Genny, Giulia protagonisti della prossima puntata.

Per tutti gli appassionanti della soap di Rai Tre, ecco le anticipazioni Un posto al sole, che giovedì 8 maggio andrà in onda a partire dalle 20.10. E’ previsto un doppio appuntamento con la soap dal momento che venerdì 9 maggio la puntata non verrà trasmessa. Riallacciandoci alla puntata precedente, abbiamo visto Franco e Rossella cercare Genny invano e Marina scontrarsi con Elena.

Adesso, la trama dei prossimi episodi ci svela che Franco sarà sempre più preoccupato per l’improvvisa scomparsa di Genny e che i due malviventi che hanno rapito il giovane, cercheranno di attirare le attenzioni di Rossella. Tommaso si sconterà con Roberto, mentre Giulia verrà incitata da Monica a credere nel suo libro. Scopriamo tutti i dettagli della prossima puntata della soap Un posto al sole.

Un posto al sole, giovedì 8 maggio. Franco è preoccupato per Genny, Rossella è in pericolo, Monica cerca di spronare Giulia

La trama  ci svela che Angela sta passando un brutto momento, a causa delle incomprensioni nate con Franco. Quest’ultimo, infatti, appare sempre più preoccupato per la scomparsa di Genny. Intanto, l’incolumità di Rossella sembra essere sempre più minacciata. Forse i due malviventi che hanno sequestrato Genny stanno puntando su di lei? Lo vedremo presto.

Ma gli accadimenti della puntata non si esauriscono qui.  Renato, infatti,  ha creato un piano per poter riportare Niko sulla giusta via e per attuarlo chiede il consenso e l’aiuto di Giulia. Quale piano avrà in mente? Intanto, Guido sta per portare avanti una ” strage”. Cosa sta pensando di fare? Sarà l’intervento di Loredana a risolvere prontamente la situazione.

Nel frattempo, stando alla trama,  i due sequestratori che hanno rapito il giovane Auriemma, cercano di attirare Rossella, ma quest’ultima, cercherà l’aiuto di Franco. Intanto, proseguono le vicende degli altri protagonisti della soap Un posto al sole. La notizia del riconoscimento di paternità costituirà motivo di litigio fra Tommaso e Roberto e mentre accade ciò, la data della prima udienza si avvicina.

La puntata si conclude con Renato, che proseguirà il suo piano su Niko e con Monica, che cercherà di spronare Giulia a credere di più nel suo libro. Per adesso non possiamo svelarvi ulteriori dettagli, ma  a breve, nuovi scoop e nuovi spoiler, per  scoprire in anteprima cosa accadrà!