Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  884

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 maggio 2015: Manuela giura vendetta!

Anticipazioni sulla soap napoletana ci danno notizia che Manuela, dopo aver visto la nuova fiamma di Niko, griderà vendetta!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 maggio 2015: Manuela giura vendetta!

Anticipazioni sulla soap napoletana ci danno notizia che Manuela, dopo aver visto la nuova fiamma di Niko, griderà vendetta!


La trama della soap partenopea, come rivelatoci dalle anticipazioni Un posto al sole, si fa sempre più incentrata sui problemi di cuore, come dimostra la puntata di venerdì 8 maggio 2015, che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e fino alle 21,05 circa, come ogni sera. Che succederà? Angela vivrà momenti di forte confusione: ritornare con Franco oppure intraprendere una nuova vita con Leonardo? A ciò si aggiungerà la rabbia incontenibile di Manuela, che questa volta, delusa ed amareggiata, mediterà vendetta contro Niko e la sua nuova fiamma!

Anticipazioni Un posto al sole, ecco quello che accadrà l’8 maggio 2015 in puntata

C’è chi grida di vendicarsi ( come Manuela) e chi invece non sa proprio come districarsi tra due fuochi. Stiamo parlando di Angela e prima di scoprire tutto quello che succederà, perché non fare un salto alla puntata di giovedì 7 maggio 2015, per ricapitolare brevemente gli ultimissimi avvenimenti che abbiamo avuto modo di anticiparvi per tempo? Sappiamo che Manuela si metterà sulle tracce della nuova fiamma di Niko e quel che scoprirà la deluderà tantissimo: farà una scoperta a dir poco clamorosa! Angela, invece, precipiterà in una inevitabile crisi, soprattutto dopo l’accorato appello di Boschi. Marina Ferri, invece, contribuirà ad alimentare un forte clima di tensione tra Arianna e Alice. La Landi, infatti,sta adottando un stile educativo tutto diverso da quello del padre della piccola e la Ferri non sta che accrescendo tensioni ed ostilità!

Un posto al sole, puntata di oggi venerdì 8 maggio 2015: Incertezza, dubbi e…indecisione totale


Angela non sa più che fare, come ci hanno già annunciato gli spoiler settimanali. Come dare una svolta alla sua vita? Ritornando sui suoi vecchi passi, perdonare Franco e ricominciare con lui? Oppure… ridare un senso nuovo ai suoi giorni, a quella che è la sua esistenza e continuare a frequentare il brillante avvocato Balestrieri, che con i suoi modi carini pare aver fatto breccia nel suo cuore? La donna risolverà i suoi dubbi in questa puntata? Vedremo!

Trama puntata Un posto al sole di venerdì 8 maggio 2015: Vendetta! Ecco cosa vuole Manuela!

Dopo momenti di forte depressione, Manuela sembra essersi ripresa alla grande ed è partita alla carica cercando di riconquistare Niko, che non ha mai smesso di amare. Solo che… anticipazioni sul mese di maggio 2015 ci hanno già riferito che vi è un terzo incomodo con cui fare i conti! La donna, infatti, ha scoperto la nuova fiamma del suo amato e pare non volersi arrendere affatto. Infatti, in questo episodio, si vedrà Niko molto lontano da lei e questo la farà molto soffrire, ma nel contempo la ragazza non potrà che meditare vendetta! Quali strategie adotterà d’ora in avanti? Cercherà di fare ingelosire il bel Poggi? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole vi danno appuntamento a nuovi spoiler e anteprime sulla settimana da lunedì 11 maggio 2015 a venerdì 15 maggio 2015. Chissà che succederà? Angela e Franco torneranno a far coppia? E Sandro risolverà i suoi problemi con Claudio? Proseguiranno le lotte ai cantieri Flegrei tra Marina e Roberto? Restate con noi: presto tutti questi interrogativi troveranno risposta!

CATEGORIE Un Posto al sole