Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 marzo 2016: un aspro litigio

Le anticipazioni Un posto al sole che proponiamo riguarderanno la trama della puntata di martedì 8 marzo 2016, e ci rendono noto che Nunzio non prenderà bene la notizia della malattia del nonno, mentre

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedì 8 marzo 2016: litigio fra Nunzio e Franco

Dopo aver appreso la notizia del ricovero del nonno, Nunzio si scontra duramente con Franco, colpevole di non averlo avvisato delle gravi condizioni di salute del nonno. Franco in realtà avrebbe voluto proteggerlo e preservarlo, ed ha agito a fin di bene. Intanto Vintariello, sopravvissuto ad una grave crisi respiratoria, tradisce la promessa fatta a Franco e chiede di vedere il nipote.

Anticipazioni Un posto al sole, trama episodio martedì 8-3-2016: i timori di Giancarlo

Intanto Petrone, vedendo quando Nunzio sia rimasto colpito dalle notizie sul nonno, teme che il ragazzo sia ancora molto legato a lui , e che tra loro ci siano ancora rapporti. Questo era probabilmente il motivo per il quale Giancarlo era contrario al rapporto fra Chiara e Nunzio, anche se conoscendo il giovane si è in parte ricreduto; certi legami familiari, però, sono inscindibili…

Un posto al sole anticipazioni, puntata martedì 8 marzo 2016: la vendetta di Teresa

Dopo l’episodio con Dino, Renato tenta ancora una volta di riconquistare la fiducia di Teresa. La donna, però, è molto arrabbita, e proprio non vuole saperne di ascoltarlo; anzi, deciderà di vendicarsi di lui ed anche di Otello. Riusciranno i nostri eroi a ricompattare il loro rapporto con Teresa?

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 8 marzo 2016 segnalandovi che Roberto Ferri vorrebbe restituire il cane di Lucio alla ex moglie di costui, ma non riuscendovi pensa di abbandonare la povera Pipita per strada… Vi ringraziamo per l’attenzione, e vi ricordiamo che su queste pagine potrete trovare tutte le notizie che vi interessano sulla simpatica soap partenopea.