Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 settembre 2014: Ornella è finalmente a casa

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 settembre 2014: Ornella è finalmente a casa


Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 8 settembre 2014, Ornella soffre di disfasia

Siamo pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole , la soap in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 e questa volta vi parleremo di cosa accadrà nella puntata di lunedì 8 settembre 2014. La trama ci rivela che Ornella Bruni tornerà a casa per la gioia di tutti ma avrà un grande problema con il quale convivere. Viola, intanto, si gode la sua love-story con Eugenio.

Andando a ritroso e giungendo alla trama delle puntata di venerdì 5 settembre 2014, Niko, resosi conto delle difficoltà del padre a ribellarsi ad un uomo come Roberto Ferri, prenderà la decisione di interrompere lo stage iniziato presso i Cantieri. Nel frattempo , Viola ha riscoperto il suo amore mai finito per Nicotera e i due sembrano essere davvero molto affiatati e felici.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 settembre 2014: Ornella torna a casa, Viola e Nicotera felici insieme


In puntata vedremo Ornella fare ritorno  a casa, ma la donna dovrà convivere con un problema legato al linguaggio a seguito del brutto incidente che l’aveva ridotta quasi in fin di vita. Di cosa si tratterà? La Bruni ora soffre di disfasia.

Intanto, Viola ed Eugenio stanno vivendo una storia bellissima insieme: i due hanno capito di essere fsatti l’uno per l’altra e sembrano inseparabili. Niko, invece, andrà a scontrarsi con Roberto. Cosa penserà di fare il ragazzo ? Lo vedremo presto.

Per adesso dobbiamo salutarci, perché le nostre anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea di Rai Tre, sono giunte a conclusione. Presto ritorneremo con il racconto della puntata di martedì 9 settembre 2014, ove vedremo Giulia in preda a mille preoccupazioni a causa dell’assenza di Monica a teatro, che rischierebbe di mandare all’aria tutti i suoi sforzi. Arriverà? Lo vedremo presto. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole