Anticipazioni Un posto al sole, puntata 8 settembre 2016: Nunzio in pericolo!
Marina Giordano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e quello che leggerete riguarda la trama della puntata trasmessa giovedì 8 settembre 2016, e raccontano che Nunzio apparirà davvero disposto a tutto per salvare il suo rapporto con Chiara, anche esporsi a rischiare la vita in prima persona, peraltro con risultati incerti. Marina e Roberto sono controllati dalla polizia, ma lei, che lo ignora, cerca di riconquistare la fiducia del suo amante, mentre Patrizio chiede a Viola di aiutarlo a cercare un lavoro.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedi 8 settembre 2016: imprudente per amore

Nunzio non vuole perdere Chiara, e nonostante sente che la situazione gli sta sfuggendo di mano sembra più deciso a fare di tutto per poterla riconquistare. La ragazza, però, sembra sempre più attratta da Scheggia, e la strada di Nunzio, che attribuisce la responsabilità della situazione alla sua condizione di costretto a vivere sotto protezione, appare sempre più in salita.

La posizione del ragazzo in città, fra l’altro, è decisamente a rischio: se commettesse qualche imprudenza, Maiorano verrebbe immediatamente a sapere del suo ritorno ed il pericolo sarebbe davvero inevitabile. Del resto, non è nemmeno detto che questo servirebbe a riconquistare la ragazza…

Un posto al sole anticipazioni, puntata dell’8-9-2016: coppia a rischio

Nel frattempo, Marina cerca di riconquistare la fiducia di Roberto, ma la cosa appare molto meno facile di quanto potrebbe sembrare. L’imprenditore non riesce a perdonare alla donna i suoi intrighi e le manovre in seguito alle quali è finito in gattabuia, oltre al fatto che si tratta di una potenziale assassina, poiché, per sbarazzarsi di una scomoda testimone, non ha esitato a spingere dalla rupe Miriam, colpevole di ricattarla.

Nel frattempo, Roberto e Marina ignorano di essere intercettati, e potrebbero commettere davvero qualche passo falso che potrebbe rivelarsi fatale. Marina si salverà, o per lei si spalancheranno le porte del carcere?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 8 settembre 2016: un lavoro per Patrizio

Patrizio Giordano, intanto, fresco di diploma, non ha ancora le idee ben chiare sul suo futuro; il suo sogno sarebbe quello di frequentare una prestigiosa scuola di cucina e diventare un grande cuoco, ed in questo egli è spalleggiato dal padre Raffaele, che si è mostrato pronto a tutto per aiutarlo, a differenza della madre Ornella, che per lui ambisce a tutt’altro futuro.

Frattanto, però, il giovane vuole rendersi indipendente, e decide di cercare un lavoro. Allo scopo, egli chiede aiuto alla sorella Viola, che si mostrerà entusiasta all’idea di dargli una mano.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 8 settembre 2016. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea