Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 febbraio 2016: un imprevisto per Silvia
Silvia

Eccoci puntuali con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 9 febbraio 2016, la cui trama racconta che, mentre Silvia dovrà affrontare qualcosa di inaspettato, a palazzo Palladini i problemi non mancano a nessuno: Renato, Marina, Michele saranno in difficoltà. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedì 9 febbraio 2016: brutto periodo per Silvia

Sono ormai mesi che Silvia Graziani non riesce ad essere serena; la perdita del bambino che aspettava, la vicenda di Salvatore e la terribile crisi matrimoniale con Michele hanno messo a dura prova il suo carattere combattivo e solare. Come se non bastasse, si sono aggiunti anche preoccupazioni per la figlia, che ha appena cominciato l’università, oltre ai problemi sul lavoro.

Niko ha lasciato l’impiego al Vulcano ed è stato sostituito da Andrea, che sulle prime non sembrava possedere i requisiti necessari. Adesso, la vita di Silvia viene sconvolta da qualcosa che proprio non aveva previsto; di cosa si tratterà, e soprattutto, come lo affronterà lei?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 9-2-2016: scoperte clamorose

Anche Michele sembra non avere pace; da quando è arrivato Petrone e ha dovuto rivedere la linea editoriale della radio è sorto un problema dopo l’altro; quando hanno cominciato ad abbandonarlo anche i redattori, egli si è visto alle strette ed in corsa si è rivolto al giovane Vittorio per sostituire Scheggia.

Il ragazzo inizialmente aveva rifiutato la proposta, salvo poi cambiare idea e cominciare a lavorare senza comunicarlo ai genitori, Assunta e Guido. Adesso Assunta ha scoperto che suo figlio lavora ed è a dir poco furibonda. Michele, allora, cerca di farla ragionare ma con scarsi risultati. La donna è veramente furiosa e, soprattutto, si sente tradita ed ingannata. Riuscirà a perdonare Michele e Vittorio?

Un posto al sole anticipazioni, puntata del 9 febbraio 2016: Marina ai cantieri

Nel frattempo Marina, reduce anch’ella da un periodo molto duro soprattutto sul piano personale, gestisce con grande difficoltà la protesta degli operai ai cantieri. Fortunatamente in questa circostanza così difficile scoprirà di non essere sola. Ad aiutarla sarà qualcuno a cui lei ha fatto davvero molto male. Di chi si tratta? Renato, intanto, sembra ormai travolto da Nadia, che comincia a prendere una posizione sempre più definita all’interno del palazzo.

Siamo certi che abbiate gradito le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 9 febbraio 2016 e continueremo ad aggiornarvi sulle vicende della soap napoletana. Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.