Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 marzo 2016: Teresa vuole vendetta, Nunzio incontra suo nonno?

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a svelarvi la trama della puntata di mercoledì 9 marzo 2016 in cui vedrete che Nunzio verrà inevitabilmente coinvolto nella vita del nonno da cui si era allontanato, mentre Teresa è ancora arrabbiata per la faccenda di suo padre e medita vendetta. Come si comporterà? Intanto Roberto Ferri sembra stia per prendere una decisione davvero sorprendente!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 9 marzo 2016: promessa infranta

La trama un posto al sole annuncia che Vintariello, sopravvissuto ad una grave crisi respiratoria, tradisce la promessa fatta a Franco, probabilmente pensando che gli resti poco da vivere, e chiede di vedere il nipote.

Nunzio accetterà di vedere il nonno? E in caso lo facesse, quali conseguenze avrebbe questo suo comportamento? Non dimentichiamo il rapporto con Chiara e i disperati tentativi di Franco di garantire al ragazzo un futuro migliore. Sarebbe stato dunque tutto inutile?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di mercoledì 9-03-2016: la vendetta di Teresa

Teresa è molto arrabbiata per la vicenda che ha coinvolto suo padre, innamoratosi della bella badante Nadia e prossimo alle nozze con lei. La donna decide dunque di vendicarsi di Otello e di Renato, che ritiene complici del padre ed in qualche modo responsabili di quello che è accaduto. Quale sarà dunque il suo piano? E come reagiranno i due uomini?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 9 marzo 2016: povera Pipita!

Roberto Ferri, probabilmente per chiudere definitivamente con una sgradevolissima parentesi della propria vita, vuole restituire la cagnolina Pipita alla ex moglie di Lucio, ma il tentativo purtroppo fallisce.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che l’uomo, allora, concepisce un’idea davvero agghiacciante: pensa addirittura di abbandonare il povero cagnolino per strada! Ma come si può commettere un gesto tanto orrendo? E che fine farà la povera Pipita?

Le anticipazioni Un posto al sole dopo avervi mostrato la trama della puntata del 9 marzo 2016 vi lasciano e vi danno appuntamento come sempre con le prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.