Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 maggio 2016: killer in agguato, Giovanna nei guai!

Eccoci con nuove anticipazioni Un posto al sole pronte a raccontare la trama della puntata di lunedì 9 maggio 2016, nella quale avrete modo di vedere che a Napoli la situazione si fa sempre più incandescente: il killer sfida le autorità e gioca al gatto col topo, mentre i sentimenti sembrano sempre al centro della scena.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 maggio 2016: la prossima mossa del killer

La situazione a Napoli sta diventando sempre più difficile a causa del serial killer che sta tenendo sotto scacco l’intera città con comportamenti che ricordano molto da vicino le gesta di Leonardo Balestrieri. Giovanna si è sentita fin dall’inizio coinvolta in prima persona, ed è arrivata a sospettare anche di Davide, il giovane arrivato in palestra ed apparso morbosamente interessato a lei.

Adesso gli insoliti atteggiamenti del serial killer lascerebbero presupporre che la sua prossima vittima possa essere proprio Giovanna: la cosa getta nel panico l’ex poliziotta,che ha davvero paura.

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 9-5-2016: ritorno a palazzo

Intanto, dopo i drammatici eventi riguardanti la criminalità organizzata che hanno allontanato da Napoli Nunzio ed addirittura Franco ed Angela, vedrete che Chiara, la fidanzata di Nunzio e figlia di Giancarlo Petrone, ha nostalgia del ragazzo e decide di ritornare a palazzo Palladini.

Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che in quell’occasione fa un incontro inaspettato; si tratterà forse di suo padre, che tra l’altro pare sia sul punto di realizzare finalmente lo scopo della sua vita sentimentale?

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 9 maggio 2016: Niko ed Amal insieme?

Dopo quello che è accaduto con il ristorante di Omar, Patrizio, che ha avuto occasione di rivedere Amal, si mostra indifferente alla ragazza, e, durante un confronto con Niko, si mostra fintamente disinteressato a lei, lasciando intendere al figlio di Renato di avere via libera. Niko, allora, decide di voler dare una nuova opportunità alla sua vita sentimentale.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 9 maggio 2016 e vi raccomandiamo di non mancare al prossimo appuntamento con le notizie che riguardano le puntate della soap partenopea.