Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2016: l'amore e il coraggio di Filippo

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi svelano la trama della puntata trasmessa giovedì 9 giugno 2016 e annunciano che, mentre Giovanna, sfinita dagli ultimi avvenimenti, vuole solo vivere tranquilla la sua nuova storia d’amore, Andrea continua ad approfittarsi delle emozioni di Ersilia, mentre Filippo va fino in fondo in merito alla paternità della piccola Irene.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 9 giugno 2016: voltare pagina

Come ci hanno informato le trame Un posto al sole delle ultime settimane, Giovanna sta vivendo un momento davvero difficile, e Davide vuole aiutarla. La donna vuole lasciar perdere tutto quello per cui ha lottato fino a questo momento ed ha ormai come unico scopo quello di riprendere in mano le redini della sua vita e vivere serenamente la sua nuova storia d’amore. Ci riuscirà, o il passato è troppo ingombrante per lasciarselo alle spalle così facilmente?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 9-6-2016: giù la maschera

La faccia tosta di Andrea Pergolesi, intanto, non ha limiti. Egli continua infatti a mentire ad Ersilia Molinari, sempre più infatuata di lui. Le bugie dello spregiudicato fotografo, però, stanno finalmente per venire a galla.

Ersilia fantastica sul suo futuro con lui, mentre egli riceve una telefonata inaspettata; sarà questa che aprirà gli occhi alla sprovveduta baby sitter della piccola Irene? La ragazza, infatti, è completamente all’oscuro dei piani di colui che considerava il suo maestro, e dal quale ha cominciato gradualmente a sentirsi irrimediabilmente attratta.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 9 giugno 2016: verità scomoda

Cosa sarà intanto successo per quanto riguarda i test genetici che riguardano la paternità della piccola Irene? Filippo ha deciso di andare fino in fondo per appurare la verità solo per il been della bambina, anche se potrebbe emergere una verità che potrebbe rivelarsi per lui piuttosto dolorosa.

La trama un posto al sole rivela che Irene potrebbe infatti essere frutto della violenza di Tommaso a Serena, ma è necessario scoprire come stanno le cose per poter curare adeguatamente la piccola, affetta da gravi disturbi.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 9 giugno 2016 e vi diamo appuntamento sempre sul nostro blog per scoprire nuove trame sulle puntate future della soap partenopea di Rai Tre.