Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 aprile 2015: Viola cerca di far pace con Scheggia

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco quel che accadrà il 9 aprile 2015 in puntata: Viola chiede perdono a dj Scheggia

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 aprile 2015: Viola cerca di far pace con Scheggia

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco quel che accadrà il 9 aprile 2015 in puntata: Viola chiede perdono a dj Scheggia


Le anticipazioni Un posto al sole oggi riguardano la puntata che andrà in onda giovedì 9 aprile 2015. Scheggia, dopo essere stato indagato per la sparizione di Giovanna, in quanto ultima persona ad avere avuto un contatto con lei, susciterà non pochi dubbi in Viola, ma la Bruni deciderà di chiederle scusa per aver sospettato di lui. Intanto, Otello penserà di rivolgersi a Teresa: gli darà una mano per poter risolvere i problemi dei posti d’auto? La soap partenopea ci aspetta alle ore 20,35 su Rai Tre, come di consueto!

Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo quel che succederà l’8 aprile 2015 in puntata

Roberto eserciterà su Sandro una forte pressione e  lo inviterà a riflettere sulla sua identità sessuale. Viola, invece, continuerà ad avere non pochi sospetti sul bel dj e continuerà a chiedersi che fine abbia fatto Giovanna, ancora in mano al suo rapitore. Intanto, la donna, allo strenuo delle forze, cercherà di resistere ai soprusi dell’uomo che l’ha rapita. E adesso, ecco come proseguiranno le vicende di Un posto al sole giovedì 9 aprile 2015!

Puntata Un posto al sole oggi giovedì 9 aprile 2015: Viola tenta l’impossibile per riappacificarsi con Scheggia


Viola cercherà di fare pace con Scheggia, ma non sappiamo se il dj le aprirà il suo cuore troppo affranto. Intanto, Sandro penserà bene di recarsi da Rossella per poter fare chiarezza riguardo alla sua identità sessuale. E il ragazzo, come vedremo, sarà sempre più confuso. E Claudio? Cosa penserà di lui? Lo vedremo presto.

Trama Un posto al sole di oggi: Sandro sempre più triste e confuso, ma Rossella lo aiuterà!

Sandro dopo aver parlato con Rossella ci sembrerà finalmente felice. Forse ha capito di amare lei anziché Claudio? Oppure, come è più probabile il contrario, ovvero attraverso il confronto tutto positivo con la figlia di Silvia ha compreso di essere omosessuale e di non poter fare a meno di Parenti? Otello non sapendo più come fare riguardo alla problematica legata ai posti auto, penserà di chiedere aiuto a Teresa: cosa gli consiglierà di fare?

Un posto al sole anticipazioni, il nostro appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini tornerà a breve e presto sul nostro blog troverete la trama della puntata di venerdì 10 aprile 2015. Franco si rivolgerà a Michele, forse per poter aiutare Giovanna? Sandro deciderà di essere sincero con suo padre Roberto, che come accoglierà la sua decisione? Tornate a seguirci e se lo desiderate, via ai commenti!

CATEGORIE Un Posto al sole