Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata 9 dicembre 2015: Ornella difende Amal, Omar è nei guai!
Ornella

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano cosa succederà nella puntata che andrà in onda mercoledì 9 dicembre 2015. La trama di questo episodio ci mostra Michele che, dopo aver chiesto il test di paternità di Salvatore, spera di calmare le acque intorno a sé mentre Ferri continua ad essere sotto accusa non convincendo gli inquirenti. Omar è alle prese con un problema dopo l’altro e rischia di prendere una multa salata e Ornella prenderà le difese di Amal! Scopriamo nel dettaglio cosa vedremo in questa puntata della soap in onda come sempre alle ore 20:35 su Rai 3…

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 9 dicembre 2015: Omar ancora nei guai!

La tranquillità per Omar è un miraggio. L’uomo da qualche tempo a questa parte ha dovuto affrontare non pochi problemi. Prima le bugie di Patrizio e di sua figlia e poi, come se non bastasse, la sfortuna gli bussa quando sta lavorando per dei turisti turchi accompagnati da Viola.

Il ristoratore rischia una multa salatissima, ma quello che più lo delude e lo fa stare male è la probabilità che Amal possa avergli mentito di nuovo. Solo poco tempo fa i due si erano ritrovati ad affrontare una brutta discussione e per il padre sapere che sua figlia non gli abbia raccontato tutta la verità lo rattristerebbe troppo. Rendendosi conto dell’errore che Omar sta per commettere, Ornella è decisa ad intervenire. La donna prenderà le parti della ragazza, difendendola di fronte al padre. Che motivo ha Ornella per difendere la ragazza?

Un Posto al Sole anticipazioni puntata 9-12-2015: attesa finita per Michele?

Michele ha detto a Maddalena di aver fatto richiesta del test del DNA perché vuole la conferma che sia veramente lui il padre di Salvatore Jr. L’uomo è convinto di risistemare le cose in famiglia, dato che dall’arrivo del figlio della sua ex, le cose tra lui e Silvia sono andate allo sbaraglio. Per convincere la moglie del suo amore e per riportare calma e serenità tra di loro effettua il test ed è in procinto di sapere la risposta…Sarà davvero il padre di Salvatore?

Nel frattempo Silvia, che ha dovuto far conto con il rifiuto del marito di avere un altro figlio, vede Maddalena come una minaccia. La signora Graziani è convinta che la donna abbia in mente di portarle via suo marito ed è preoccupata della vicinanza che Salvatore può far nascere in Michele e Maddalena…Chissà cosa succederà quando Michele saprà il risultato del test?

Come sappiamo dalle nostre anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti le puntate in onda dal 7 all’11 dicembre 2015,  Omar e Amal avranno un nuovo scontro dove a pagarne le conseguenze sarà Patrizio, inoltre attendiamo con ansia il risultato del test di Michele. Per sapere questo e tanto altro seguite tutte le nostre news sulla soap partenopea… a presto!