Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  531

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 gennaio 2015: Raffaele cerca di raggiungere Ornella

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 gennaio 2015: Raffaele cerca di raggiungere Ornella

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 9 gennaio 2015


Riparte il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e questa volta vi sveleremo quali accadimenti ci terranno incollati al teleschermo venerdì 9 gennaio 2015 in puntata. Stando alle ultimissime indiscrezioni provenienti dalla trama degli episodi che coloreranno le nostre serate su Rai Tre da lunedì 5 a venerdì 9 gennaio 2015, nella puntata conclusiva della settimana Elena ci apparirà sempre più triste e sempre più soggiogata da Tommaso, che non fa che usarla per realizzare i suoi loschi piani.

E adesso ecco un rapidissimo excursus per scoprire i momenti più appassionanti di questa settimana. Lunedì 5 gennaio 2015 Sandro e Rossella saranno molto vicini al bacio, ma subito dopo il ragazzo si allontanerà da lei e c’è dell’altro perché nell’episodio che verrà trasmesso giovedì 8 gennaio 2015 Sandro verrà messo in guardia da Roberto Ferri, che non tollera che frequenti la figlia di Michele. Nella puntata del 7, invece, Giulia farà una eclatante scoperta: i ragazzi della Terrazza l’hanno iscritta ad un sito per persone single, proprio adesso che Niko le aveva trovato una persona!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata venerdì 9 gennaio 2015: Raffaele raggiunge Ornella che si trova ad un convegno di medicina

Raffaele si accorgerà, come rivelatoci dalle anticipazioni di gennaio 2015, che Ornella abbia dimenticato a casa degli appunti importanti per il suo convegno e questo porterà l’uomo a raggiungerla. Non sappiamo che cosa scoprirà, ma siamo sicuri che la puntata ci riserverà non poche sorprese.  E ciò che ci chiediamo è se il marito di Ornella riuscirà oppure no ad entrare nella sala del convegno o se qualcuno gli farò opposizione. Inoltre, a tenerci sulle spine ci sarà Elena, la quale sarà sempre più triste a causa delle continue pressioni di Tommaso, che la tiene stretta a lui per realizzare i suoi brutti piani.


Le anticipazioni Un posto al sole sono giunte a conclusione, non perdetevi le prossime sul racconto delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 12 a venerdì 16 gennaio 2015. Non dimenticate di seguirci e grazie per il vostro affetto!

CATEGORIE Un Posto al sole