Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  629

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2015: Patrizio commette un errore fatale!

Anteprime sulla soap napoletana rivelano che Patrizio commetterà un errore che gli costerà molto caro!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 giugno 2015: Patrizio commette un errore fatale!

Anteprime sulla soap napoletana rivelano che Patrizio commetterà un errore che gli costerà molto caro!


Ritorniamo come vi avevamo già annunciato con le anticipazioni Un posto al sole e oggi andremo ad interessarci alla trama della puntata che verrà trasmessa martedì 9 giugno 2015 alle 20,35 su Rai Tre. Sarà un episodio da non perdere, perché… assisteremo ad un bruttissimo incidente! Le ultimissime indiscrezioni hanno lasciato trapelare che Patrizio, per cercare di fare colpo su Asia ne inventerà una delle sue, ma la sua trovata avrà tragiche conseguenze! Roberto, invece, non smetterà di lusingare Marina, mentre Sandro sarà piuttosto affranto. E per scoprire tutto il resto godetevi i nostro spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 9 giugno 2015: Sandro cerca di dimenticare Claudio, mentre Patrizio…

Sarà ancora una volta l’amore il filo conduttore delle prossime vicende di Un posto al sole: Sandro farà difficoltà a dimenticare Claudio Parenti, mentre Roberto continuerà ad amoreggiare con Marina e Patrizio pur di conquistare la sua amata, Asia, arriverà a compiere un passo falso. E adesso, leggiamo che cosa accadrà lunedì 8 giugno 2015: mentre Ferri e Marina sembrano essere piuttosto vicini, Claudio decide di chiudere con Sandro. Serena e Filippo stanno per imbattersi in qualcuno: chi li verrà a trovare adesso che è nata la loro bambina?

Soap Un posto al sole, trama puntata di oggi, martedì 9 giugno 2015: Patrizio commette un gravissimo errore


Patrizio cercherà di conquistare il cuore di Asia e per farlo commetterà un passo falso! Leggendo le anticipazioni settimanali, tutto lascia supporre che il ragazzo s’impossesserà nuovamente della macchina di Raffaele e si troverà coinvolto in un bruttissimo incidente. Come già saprete il ragazzo è minorenne e non ha la patente. Quali conseguenze lo aspettano? E Raffaele verrà a conoscenza della verità? E Ornella? Come reagirà alla notizia? Inoltre è probabile che il giovane non si ferirà, ma… per gli altri coinvolti c’è da temere il peggio?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di martedì 9 giugno 2015: Ancora messaggi provocatori tra Marina e Roberto

Marina e Roberto continueranno a scambiarsi messaggi molto maliziosi e l’uomo continuerà a lusingare la Giordano. E’ davvero preso da lei il potente Ferri oppure i suoi interessi sono ben altri? Adesso che Claudio è partito, come è trapelato anche dagli spoiler di giugno 2015, Sandro cercherà di fare tutto il possibile per poter dimenticare il suo compagno. Ci riuscirà? E soprattutto, come e quando verrà a scoprire che nell’allontanamento di Parenti abbia avuto un ruolo di primissimo piano suo padre, che anche questa volta sta cercando di ostacolare la sua felicità?

Torneremo a parlare di anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata di mercoledì 10 giugno 2015. Ecco una piccola anteprima: Rossella scoprirà un segreto di Michele legato a quando l’uomo era poco più che un ragazzo!

CATEGORIE Un Posto al sole