Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  584

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 marzo 2015: Viola e Raffaele cercano di aiutare Elena

Le anticipazioni Un posto al sole, Raffaele e Viola Bruni potrebbero avere una soluzione per aiutare Elena Giordano

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 marzo 2015: Viola e Raffaele cercano di aiutare Elena

Le anticipazioni Un posto al sole, Raffaele e Viola Bruni potrebbero avere una soluzione per aiutare Elena Giordano


Anche questa puntata si prospetta davvero molto ricca di sorprese e le anticipazioni Un posto al sole di lunedì 9 marzo 2015 ci rivelano che sia Raffaele che Viola tenteranno di fare tutto il possibile per aiutare Elena e le faranno una proposta, che non sappiamo se la Giordano, sempre più triste, accetterà. La soap, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20,35 su Rai Tre, sta riscuotendo ottimi ascolti e gli appassionati delle storie che ruotano intorno a Palazzo Palladini a Napoli, intrise di attualità, piacciono perché sanno affrontare numerose tematiche e non solo intrighi sentimentali.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia, Renato e gli antichi rancori, puntata 6 marzo 2015

Dopo il brutto fattaccio che ha visto come protagonista il Centro Ascolto gestito da Giulia, la Poggi e Renato sono venuti ai ferri corti e ad alimentare la loro diatriba sono intervenuti antichissimi rancori mai dimenticati. I due, infatti, troveranno motivi mai sopiti per ritornare  a litigare. Franco Boschi, invece, si precipiterà da Angela e i due avranno un riavvicinamento. L’uomo troverà la ragazza particolarmente provata ma non sappiamo se i due torneranno ad essere la coppia che erano una volta.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 9 marzo 2015: Viola cerca di aiutare Elena


Elena, dopo gli ultimi trascorsi, il brutto fattaccio di Tommaso e dopo le ultimissime vicissitudini con sua madre Marina ed Andrea Pergolesi, vivrà dei momenti di grande sconforto. Questa volta a prendersi cura di lei provvederanno Raffaele e Viola: la ragazza proporrà alla donna un piccolo lavoretto: traduzioni, da consegnare entro tempi prestabiliti. La ragazza riuscirà a risollevare il morale della Giordano junior? Vedremo… E soprattutto Elena accetterà l’impiego?

Anticipazioni Un posto al sole: Franco e Angela molto vicini

Per Franco e Angela sembrerà esserci una speranza di riavvicinamento, ma non sappiamo fino a che punto la donna sarà disposta a passarci sopra, soprattutto dopo le ultime vicende che hanno visto infrangere il loro sogno d’amore. Otello, invece, cercherà di accontentare Teresa: deciderà di seguire lo stesso regime alimentare di Guido: riuscirà nell’intento? Oppure fallirà? E soprattutto, ci sarà qualcuno che lo distoglierà dal seguire rigorosamente la dieta ? Vedremo.

Le anticipazioni Un posto al sole si concludono con questo interrogativo. Presto, però, faremo di nuovo ritorno fra voi e saremo pronti a raccontarvi la trama dell’episodio che ci terrà compagnia su Rai Tre, come sempre, martedì 10 marzo 2015. Già sappiamo che cosa succederà. Stando a quanto emerge dagli spoiler di marzo 2015, Rosa, preoccupata per sua sorella, chiederà aiuto ad una persona di fiducia: di chi si tratterà? Restate con noi e continuate a seguirci!

CATEGORIE Un Posto al sole