Anticipazioni Un posto al sole, puntata 9 settembre 2016: sospetti su Marina Giordano!

Le anticipazioni Un posto al sole segnalano che mentre il giovane prosegue per la sua strada verso Chiara, la polizia indaga sulla Giordano…

Puntuali come sempre per voi, tornano le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 9 settembre 2016, e ci informano che mentre Franco e Giovanna cercano di far ragionare Nunzio, con discutibile successo, la polizia decide di intensificare i controlli su Marina, che tenta di riavvicinarsi a Roberto. Patrizio deve intanto sostenere un colloquio di lavoro, ma la cosa non piace ad Ornella.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 9 settembre 2016: caparbia ostinazione

Franco Boschi, rientrato precipitosamente a Napoli per accertarsi che Nunzio stia bene e non abbia problemi, è disperato perché non riesce a far ragionare il figlio. Il ragazzo intende infatti mettere a repentaglio il programma di protezione di cui è oggetto pur di recuperare il rapporto con la giovane fidanzata, e non intende ragioni.

Franco prova a coinvolgere nella vicenda anche Giovanna, che tenta a sua volta di far venire Nunzio a miti consigli. Fra l’altro, nemmeno è detto che l’imprudenza di Nunzio sortirebbe l’effetto desiderato, poiché Chiara non approva il comportamento che il suo a questo punto ex fidanzato ha tenuto nei confronti di Scheggia.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio 9-9-2016: pressing su Marina

Nel frattempo, dalle intercettazioni su Marina e Roberto, emergono inquietanti verità. Vito Russo concentra a questo punto le indagini proprio sulla donna, ritenendola responsabile di qaulcosa di piuttosto grave. E mentre Marina cerca di recuperare il rapporto con Ferri ritrovando la sua fiducia, lui farà una scoperta davvero sconvolgente. E’ la fine per i due? Roberto scoprirà davvero tutta la verità e lascerà la Giordano per sempre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 9 settembre 2016: un lavoro per Patrizio

Intanto Patrizio, che per cercare lavoro ha chiesto aiuto alla sorella Viola, ha un’immediata opportunità, ed è molto felice perché potrebbe essere l’occasione di trovare una minima indipendenza economica e realizzare contemporaneamente i suoi sogni. Il ragazzo riesce ad ottenere, proprio grazie a Viola, un colloquio che potrebbe preludere ad un’assunzione, e lo comunica ai suoi genitori.

La madre Ornella, però, spegne i suoi entusiasmi accogliendo la notizia con una certa freddezza…

E’ proprio tutto con le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 9 settembre 2016, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su queste pagine, che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!

Lascia un commento