Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 7 gennaio 2016: le pene d'amore di Nunzio
Roberto Ferri

Ecco per voi le anticipazioni un posto al sole sulla puntata di giovedì 7 gennaio 2016 in cui finalmente sarà rivelato il motivo dello strano atteggiamento di Nunzio. Franco cercherà di aiutarlo ma entrambi si troveranno in una situazione tutt’altro che tranquilla. Michele, dal canto suo, deve affrontare difficili situazioni lavorative mentre Marina è indecisa su come comportarsi. Cosa starà pensando di fare la donna?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 7 gennaio 2016: i problemi lavorativi di Michele

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole relative alla puntata trasmessa giovedì 7 gennaio 2016 ci confermano che per Michele il periodo è tutt’altro che roseo. Dopo la pesante crisi matrimoniale con Silvia, peraltro non ancora risolta, il giornalista vive un momento estremamente difficile anche in campo lavorativo.

Alla radio, infatti, c’è un forte calo di ascolti, e come se non bastasse egli si trova ora a dover gestire la perdita di un elemento portante della redazione. Accade poi un altro imprevisto che complica ulteriormente la situazione: come ne verrà fuori il nostro determinato Saviani?

Un posto al sole anticipazioni del 7 gennaio 2016: Marina indecisa sul da farsi

La trama un posto al sole della puntata di giovedì 7-1-2016 ci parla di una Marina estremamente combattuta ed incapace di prendere una decisione definitiva. Ella, infatti, che ha attuato una terribile vendetta ai danni dell’ex compagno Roberto Ferri, non è più così convinta di voler arrivare fino in fondo, e continua a dibattersi fra il desiderio di rivincita e la voglia di superare tutto ed andare avanti. Forse la seconda soluzione potrebbe essere la più giusta, dal momento che al suo orizzonte sembra essersi affacciata la possibilità di un nuovo amore.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 7 gennaio 2016: Franco e Nunzio nei guai

Quando Franco, rientrando a casa, vede Nunzio assorto al punto da non rispondere al suo saluto, si preoccupa sul serio e tenta di farlo parlare. Dopo molte insistenze riesce a strappargli una mezza confessione: la ragazza di cui è innamorato, Chiara, figlia di Giancarlo Petrone, è rientrata a Napoli da New York senza che lui lo sapesse.

Ora il ragazzo vorrebbe incontrarla per capire a che punto sono le cose con loro, ma Franco gli sconsiglia di andare a cercarla e, per distrarlo, si fa accompagnare ad un appuntamento di lavoro. Padre e figlio, però, rimangono coinvolti in una rissa. I due saranno in pericolo?

Si concludono qui le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 7 gennaio 2016. Non perdete le prossime anteprime, ricche di aggiornamenti ed informazioni sulle vicende della soap partenopea. A presto!