Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  484

Anticipazioni Un posto al sole: puntata giovedì 10 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole: puntata giovedì 10 aprile 2014


Anticipazioni Un posto al sole, la trama della puntata del 10 aprile in onda su RaiTre in prima serata

Ecco le anticipazioni Un posto al sole di giovedì 10 aprile , la soap tutta Made in Italy che va in onda in fascia preserale alle ore 20.35 dal lunedì al venerdì su Rai Tre; la trama della puntata di giovedì, sarà come sempre, ricca di avvenimenti e di colpi di scena. Un piccolo assaggio di quanto vedremo: Greta, con sorpresa, si troverà dinanzi a sè Eduardo mentre Raffaele continuerà a protestare contro Max Peluso…

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 10 aprile 2014: Michele è deciso a non scendere più a compromessi con la sua coscienza…

Una trama ricca di particolari quella della puntata di giovedì 10 aprile. Tante  le novità e i colpi di scena della soap tanto amata dagli italiani. Insomma, la soap Un posto al sole non smette di stupirci. Infatti, vedremo Greta partecipare ad un evento di beneficenza e trovarsi davanti a sè proprio Eduardo; mentre Michele, amareggiato dagli insulti di Giovanna, è deciso a non scendere a compromessi con la sua coscienza. Ma tutto questo si rivelerà fatale per lui.


Puntata un posto al Sole: Raffaele è arrabiato con Max Peluso

Ma la puntata, non ci annoierà di certo. Nella soap Un posto al sole, infatti, troveremo Raffaele continuare a protestare contro Max Peluso, mettendo duramente in difficoltà, attraverso il suo comportamento, Ramona. Intanto, Roberto e Marina sono propensi a contendersi la commessa per la costruzione di uno yacht. Ma le sorprese non si esauriscono qui. Infatti, a breve, verrà fuori il nome di colui che ha scattato la foto a Greta ed Eduardo…

Le anticipazioni Un posto al sole per giovedì 10 aprile 2014 terminano qui, ma non dimenticate che potete sempre consultare le trame delle puntate della settimana per avere un’idea di quello che vi sarà mostrato nei prossimi giorni.

CATEGORIE Un Posto al sole