Anticipazioni Un posto al sole, puntata 14 gennaio 2016: Sandro prende una decisione inaspettata
Roberto Ferri

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda il 14 gennaio 2016, come sempre su Rai tre alle ore 20.35 circa, la cui trama rivela la presenza nel capoluogo campano del giovane Sandro Ferri, il figlio che Roberto ha avuto da Eleonora Palladini, sconvolto per la drammatica esperienza che suo padre è costretto a vivere in prigione. Intanto quest’ultimo sta sempre peggio, mentre Guido è deciso a vendicarsi della collega ed ex fidanzata Mariella, ma ci sarà un imprevisto. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 14 gennaio 2016: la decisione di Sandro

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa giovedì 14 gennaio 2016 ci rivelano il profondo turbamento di Sandro, rientrato a Napoli in seguito alla catastrofe giudiziaria abbattutasi su suo padre Roberto. Egli non riesce a restare indifferente di fronte a tutto quello che sta accadendo al padre, è disposto a tutto pur di aiutarlo. Per cui, dopo aver riflettuto a lungo e aver valutato tutte le possibili soluzioni, arriverà a prendere una inaspettata ed importante decisione. Sarà determinante per tirare fuori dai guai Roberto?

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata del 14 gennaio 2016: il dramma di Roberto

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 14-1-2016 focalizzano ancora una volta l’attenzione sul dramma vissuto da Roberto Ferri. Siamo stati abituati a vedere l’ex tycoon nei panni dell’uomo d’affari senza scrupoli, cinico, arrogante e sicuro di sè. Ora, in carcere ingiustamente da diverse settimane, egli non è nemmeno l’ombra dell’uomo che abbiamo conosciuto.

L’ingiusta detenzione lo ha profondamente provato inizialmente dal punto di vista psicologico, poi anche fisico: ha dovuto subire aggressioni dagli altri detenuti, ed è arrivato a mettere in pericolo la propria vita. Lo vedremo ancora una volta prostrato, in preda all’angoscia, mentre vive un ulteriore momento di profondo sconforto. Chissà che l’arrivo di suo figlio non riesca a dargli la spinta per reagire…

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 14-1-2016: ripicche e gelosie

Intanto Guido, irritato dall’atteggiamento di Mariella, ha scoperto il piano che lei ha architettato al solo scopo, a quanto pare ottenuto, di farlo ingelosire. Decide quindi di renderle pan per focaccia e organizza a sua volta un piano per colpire la bella collega. All’ultimo momento, però, le cose non vanno per il verso giusto, cosa succederà?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole, ma a breve su queste pagine potrete trovare intriganti anteprime e aggiornamenti sui nuovi episodi. Continuate a seguirci e non perdete le prossime avvincenti vicende della soap napoletana di Rai 3.