Anticipazioni Un posto al sole, puntata 7 aprile 2016: Andrea lontano da Arianna

Le anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 7 aprile 2016 rivelano che a Napoli c’è grande fermento: Petrone e Franco sono in ansia per i rispettivi figli, mentre Andrea prende le distanze da Arianna, mentre Ornella ha un progetto in mente.

Un posto al sole anticipazioni, puntata giovedì 7 aprile 2016: dove va Andrea?

Nonostante i consigli di Guido, Andrea Pergolesi continua a prendere le distanze da Arianna, ma la verità è che dietro la facciata di allegria e spensieratezza il giovane continua a nascondere una forte inquietudine.

Oltre ai suoi proclami e all’ostentazione, infatti, la sensazione netta è quella che la sua vita giri a vuoto, e che possa ricevere un durissimo colpo. Come si evolveranno le cose fra lui e la sua ex moglie?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 7-4-2016: il futuro di Patrizio

Il giovane Patrizio Giordano preoccupa non poco i suoi genitori. Raffaele ed Ornella non approvano il modo in cui il giovane gestisce ed affronta le complicazioni; Ornella, poi, gli propone di iscriversi alla facoltà di tecnologie alimentari, ma il ragazzo preferirebbe frequentare costose scuole di cucina. La madre è assolutamente contraria, cosa succederà ancora?

Un posto al sole anticipazioni. puntata del 7 aprile 2016: Petrone e Franco col fiato sospeso

Cosa sarà accaduto a Nunzio e Chiara, intercettati da Maiorano durante il loro rocambolesco tentativo di fuga? Petrone riuscirà a salvare sua figlia? E Teresa, riuscirà ad accettare la presenza alla villa di Ersilia, baby sitter di Irene? Lo scoprirete continuando a seguire le anteprime sulla soap un posto al sole su questo blog.

Sono infatti concluse le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 7 aprile 2016; non mancate al nostro appuntamento con curiosità ed indiscrezioni che riguarderanno i prossimi appassionanti sulla soap napoletana in onda su Rai Tre.