Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 18 aprile 2016: Giovanna, il passato ritorna

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi svelano la  trama della puntata di lunedì 18 aprile 2016 e annunciano che Giovanna rivive una terribile esperienza legata a suo passato, mentre Petrone e Marina sono in stand by. Roberto nel frattempo cerca di approfittarne e Renato, intanto, è contrario al ritorno di Niko e Jimmy.

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 18 aprile 2016: un passato da dimenticare

A Napoli viene presentato un libro sul serial killer Leonardo Balestrieri; Giovanna si reca all’evento, ma questo riapre in lei dolorose ferite. Tutti gli affezionati spettatori delle puntate Un posto al sole ricorderanno infatti che la giovane donna era stata rapita da Balestrieri, un insospettabile avvocato che era in realtà un pericoloso criminale.

Quest’ultimo era divenuto amico dell’ignara Angela Poggi e, dopo molte disavventure, era riuscita a neutralizzarlo e ad assicurarlo alla giustizia. Rivivere certe situazioni sconvolge Giovanna, ma perchè è andata alla presentazione del libro sul suo aguzzino?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di lunedì 18-4-2016: Marina e Petrone in crisi

Fin dal suo arrivo a Napoli, Giancarlo Petrone è apparso molto interessato a Marina, ed ha cominciato a farle una corte serratissima. La donna, lusingata dalle attenzioni di un raffinato seduttore quale Petrone si rivela, sembra cedere e voler cominciare una nuova vita accanto a lui. Ella, però, non ha fatto i conti con ciò che ancora la lega a Roberto, dal quale si sente ancora molto attratta.

Petrone è geloso della complicità fra i due, ed il suo rapporto con Marina entra in crisi; Roberto approfitta di una fase di stasi del rapporto di Marina con Giancarlo, e cerca di riavvicinarsi alla donna sferrandole un appassionato attacco. Marina riuscirà a decidersi una volta per tutte?

Anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 18 aprile 2016: il veto di Renato

Intanto Renato ha saputo che Niko e Jimmy vogliono tornare alla Terrazza ed è assolutamente contrario: egli sembra infatti fermamente deciso ad osteggiare il ritorno dei due ragazzi. Ma per quale motivo? Giulia, la sua ex moglie, cercherà di capirlo ma succederà qualcosa di imprevedibile!

Si concludono temporaneamente le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata di lunedì 18 aprile 2016 e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie che riguarderanno la soap napoletana di Rai Tre.