Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  609

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 agosto 2014: Ornella viene operata

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 agosto 2014: Ornella viene operata


Anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 25 agosto alle 20,35

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap in onda su Rai Tre alle ore 20,35 e riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 25 agosto. Cosa accadrà? Sappiamo che i familiari di Ornella vivranno una situazione a dir poco angosciante, mentre Raffaele farà un pessimo incontro, che lo manderà su tutte le furie.

Nella puntata scorsa, quella prima della pausa estiva e dunque dell’8 agosto 2014, Andrea ed Elena a Londra sono stati raggiunti da Arianna, mentre Viola e Raffaele, dopo quanto successo ad Ornella per mano di Tullio, hanno mostrato un certo timore di perdere una persona tanto cara.

Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nella soap!


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 25 luglio 2014: Ornella è in ospedale per essere operata

La trama ci svela che Ornella sarà operata e le persone a lei care vivranno degli attimi davvero di grande tensione. Cosa accadrà alla Bruni? Ce la farà? Lo vedremo presto. Intanto vi anticipiamo che Raffaele, alla vista di Tullio, andrà su tutte le furie e sarà difficile calmarlo, perchè responsabile del brutto incidente che ha coinvolto la donna.

In puntata, inoltre, vedremo Daniela, decisa più che mai a denunciare De Rossi. Ma non solo. La ragazza troverà il coraggio di parlare con Michele chiedendogli un favore enorme: raccontare, tramite la sua trasmissione radiofonica, la sua triste e scioccante storia di baby squillo. Come reagirà Michele?

Per adesso, le nostre anticipazioni Un posto al sole vi lasciano qui, ma presto ritorneremo con il racconto di una nuova puntata, ove assisteremo ad una nuova atmosfera di tensione tra Arianna e Andrea, mentre Daniela, grazie al supporto della sua cara amica Rossella, riuscirà a ritrovare se stessa e la la sua felicità. Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Un posto al sole sulla tua posta elettronica?[wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole