Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  462

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio 2014: Arianna si rende conto dei suoi errori

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio 2014: Arianna si rende conto dei suoi errori


Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedì 28 luglio, Arianna capisce di aver commesso un errore baciando Walter

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Un posto al sole, la soap partenopea in onda su Rai Tre dal lunedì al venerdì alle ore 20,35, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa lunedì 28 luglio 2014. Che cosa ci appresteremo a vedere? Sappiamo che Arianna, ripensando al bacio dato a Walter, vivrà dei momenti di forte tensione, mentre Franco apparirà ancora disposto, per poco, ad aiutare Alberto.

Facendo un passo indietro e giungendo alla puntata di venerdì 25 luglio, sono emerse delle verità davvero sconcertanti sulla persona di Palladini, mentre Micaela ha presentato ad Andrea il suo nuovo fidanzato tedesco, Fritz. Adesso, scopriamo insieme cosa ci riserverà il prossimo episodio della telenovela napoletana!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata lunedì 28 luglio 2014: Arianna vive dei momenti di tensione; Franco aiuta ancora Palladini


La puntata si apre con la vicenda di Alberto e Franco, che ci terrà ancora con il fiato sospeso. Dopo le verità emerse su Palladini, Franco, che non conosce ancora tutti i segreti sull’uomo che sta aiutando perseguitando dalla camorra, lo aiuterà ancora per un pò. Ciò che si verrà a scoprire, però,  sarà davvero molto forte e il tutto emergerà durante questo episodio.

La trama ci rivela che Arianna vivrà dei momenti piuttosto difficili, soprattutto dopo l’avvicinamento a Walter e il bacio dato all’uomo, che ha compromesso la sua relazione con Andrea,che nelle scorse puntate, ha dovuto tenere a bada le avances di Micaela. Arianna, adesso, sarà davvero pentita. E Andrea, cosa farà? Lo vedremo presto.

Le anticipazioni Un posto al sole volgono a conclusione, ma presto torneremo con il racconto particolareggiato della puntata di martedì 29 luglio. Un pizzico di quanto accadrà? Benissimo, sappiamo che Micaela raggiungerà la famiglia Poggi a Marina di Camerota e la sua presenza creerà delle situazioni alquanto bizzarre. Restate con noi, perché novità e dettagli sulle puntate giornaliere della soap non aspettano che voi!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni un posto al sole sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]

CATEGORIE Un Posto al sole