Anticipazioni un Posto al Sole, puntata 13 gennaio 2016: il ritorno di Sandro Ferri
Sandro Ferri

Eccoci con le anticipazioni un posto al sole pronte a rivelarvi cosa succederà nella puntata di mercoledì 13 gennaio 2016, in onda come di consueto su Rai 3 alle ore 20.35, che sarà ricca di sorprese. La trama vedrà il ritorno a Napoli di Sandro Ferri, il figlio di Roberto, che rientra in città per stare vicino al padre. Intanto Umberto De Carolis non riesce a liberarsi dei suoi  intimidatori, mentre la stampa piantona palazzo Palladini. Per quale motivo?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 13 gennaio 2016: Sandro Ferri rientra a Napoli

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di mercoledì 13-1-2016 svelano una novità piuttosto rilevante: torna infatti a Napoli Sandro Ferri, il figlio che Roberto Ferri ha avuto da Eleonora Palladini. Nelle puntate scorse della soap partenopea abbiamo visto il giovane trasferirsi a Roma per poter vivere lontano da occhi indiscreti il suo amore per Claudio
Ora, però, a causa dell’intricata vicenda giudiziaria che vede coinvolto suo padre ( arrestato a causa delle losche manovre di Marina con la terribile accusa di aver ucciso Miriam), egli rientra nel capoluogo partenopeo. Quale sarà adesso il suo atteggiamento nei confronti di Roberto Ferri?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: la stampa assedia palazzo Palladini

La trama un posto al sole dell’episodio in onda il 13-1-2016 su Rai Tre rivela una situazione abbastanza particolare: palazzo Palladini è sotto assedio! Giornalisti e telecamere, infatti, stazionano stabilmente in cerca di informazioni e novità su Roberto Ferri. La notizia dell’arresto dell’imprenditore, infatti, ha suscitato molto scalpore e tutti aspettano di sapere come finirà. Sandro, appena tornato in città, vive male questa situazione e non resterà certo indifferente di fronte alle difficoltà in cui si sta trovando suo padre.

Un posto al sole anticipazioni sulla puntata di mercoledì 13 gennaio 2016: Umberto non riesce nel suo intento

Le anteprime un posto al sole riguardo alla puntata del 13 gennaio 2016 non finiscono qui e continuano annunciando che Umberto De Carolis, che abbiamo visto molto di recente contattare Giulia per una collaborazione in una fondazione, cerca di liberarsi dei giovani camorristi che lo stanno minacciando anche se il suo tentativo non andrà a buon fine.
Abbiamo conosciuto questo nuovo personaggio, padre di Ugo, uno degli avventori della palestra di Franco, aiutare quest’ultimo quando era ad un passo dalla chiusura del locale. Occhio dunque a questa nuova figura, che promette di guadagnare uno spazio sempre maggiore nelle trame future della soap napoletana.

Concludiamo così per ora  le nostre anticipazioni Un posto al sole e vi ricordiamo che potrete restare aggiornati sulle vicende dei personaggi di Palazzo Palladini visitando il nostro blog.