Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 gennaio 2016: i problemi dei fratelli Ferri, Andrea trova lavoro...
Michele

Eccoci con nuove anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che andrà in onda come sempre su Rai 3 giovedì 21 gennaio 2016 alle ore 20.35 circa e in questo episodio vedremo Filippo e Sandro alle prese con una serie di problemi relativi alla vicenda del loro padre Roberto. Riusciranno a dimostrare la sua innocenza? Andrea è in prova al Caffè Vulcano e Michele continua ad avere momenti difficili sul lavoro. Li supererà?

Un posto al sole anticipazioni, puntata di giovedì 21 gennaio 2016: Filippo e Sandro a caccia di prove e testimoni

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata che sarà trasmessa giovedì 21 gennaio 2016 svelano che i figli di Roberto, Filippo e Sandro, stanno cercando di fare tutto quanto in loro potere per dimostrare l’innocenza del padre. Dopo una serie di indagini e ricerche, i due giovani conoscono un tale Ivan, una persona che dà loro l’impressione di poterli aiutare nella loro difficile impresa.

Ben presto, però, i due fratelli dovranno valutare l’attendibilità dell’uomo e cominceranno a nutrire seri dubbi su di essa. Ma chi è Ivan? E i due Ferri riusciranno a scoprire, e a soprattutto a dimostrare, il coinvolgimento di Marina nella vicenda?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 21 gennaio 2016: il nuovo lavoro di Andrea

Le anticipazioni sulla puntata Un posto al sole di giovedì 21-1-2016 ci informano che Andrea, costretto ad una scelta decisiva, coglie l’occasione per un nuovo lavoro al Caffè Vulcano: effettuerà una settimana di prova per valutare se egli sarà in grado di occupare il posto lasciato da Niko, che come abbiamo visto nelle scorse puntate ha lasciato l’impiego.

In realtà sembra che la settimana di prova non proceda bene, piochè l’ex fotografo pare non rispondere ai requisiti voluti da Silvia. Quest’ultima, dunque, è costretta ad un difficile confronto con il giovane. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata del 21 gennaio 2016: difficoltà lavorative per Michele

Come avete potuto vedere nelle trame un posto al sole, da qualche tempo a questa parte i problemi sembrano non abbandonare Michele Saviani nemmeno per un attimo. Prima la discussa questione della paternità del piccolo Salvatore, poi la grossa crisi matrimoniale con Silvia, peraltro non ancora superata, infine i problemi al lavoro, con il calo di ascolti alla radio e la defezione di alcuni redattori.

Ora Giancarlo Petrone, il proprietario dell’emittente, esercita forti pressioni sul giornalista per rilanciare l’audience per cui Michele, messo costantemente in discussione, potrebbe essere costretto a rivedere la sua linea editoriale. Rischia di perdere il lavoro?

Si concludono per il momento qui le anticipazioni Un posto al sole riguardo all’episodio di giovedì 21 gennaio 2016, ma sul nostro blog continueremo ad aggiornarvi in anteprima sulle vicende dei protagonisti della soap napoletana di Rai Tre.