Anticipazioni Un posto al sole, 27 gennaio 2017: imprevisto in ospedale per Marina

Qualcosa di veramente imponderabile starebbe per accadere alla Giordano mentre per Renato i problemi non sono finiti

Ritorniamo a parlare delle anticipazioni Un posto al soleì e il 27 gennaio 2017 vedrete Raffaele sospettare che Nadia tradisca Renato, mentre Silvia e Michele cercano di aiutare Patrizio e Rossella a stare un po’ da soli. Marina accompagna Roberto in ospedale, ma proprio in quel momento accade qualcosa di veramente inaspettato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata venerdì 27 gennaio 2017: allerta per Renato

La trama Un Posto al Sole rivela che, mentre Ornella si convince che fra Nadia ed Alberto non c’è nulla più dell’amicizia, Raffaele, invece, conclude mettendo insieme una serie di indizi che la situazione potrebbe essere molto diversa.

Per questo motivo, egli sente il dovere di mettere in guardia Renato riguardo al possibile tradimento della bella ex badante. Quali saranno gli sviluppi di questo intrigante triangolo? Nadia sceglierà una volta per sempre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27-1-2017: privacy negata

 

Mentre Patrizio continua a tenere nascosto a Rossella il fatto di essersi iscritto in palestra, Silvia e Michele cercano di favorire l’intimità tra la figlia ed il suo fidanzato. A questo scopo, i due cercano di convincere Otello ad uscire.

Solo in questo modo i due giovani riusciranno ad avere una serata libera per poter trascorrere un po’ di tempo insieme da soli. L’impresa, però, non si presenta molto facile, dal momento che Otello sembra abbastanza radicato a casa.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 27 gennaio 2017: colpo di scena

 

Mentre Marina sarà vicina a Roberto in un momento molto delicato per lui, accadrà qualcosa di veramente inaspettato. Se la preoccupazione per Roberto ha fatto riemergere nella Giordano sentimenti che credeva sopiti, Matteo Serra deciderà di ricontattare la donna, mandandola completamente in crisi.

Quando Maria risente al telefono Matteo, non immagina nemmeno lontanamente che l’uomo sia molto più vicino a lei di quanto possa immaginare. Matteo, infatti, si trova anch’egli nell’ospedale in cui è ricoverato Ferri, e potrebbe accadere qualcosa di imprevedibile.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole ma rimanete con noi per conoscere le ultime novità sulla soap made in Italy che di recente ha festeggiato il ventennale di programmazione.

Lascia un commento