Anticipazioni Un posto al sole, puntata 5 febbraio 2016: Franco aiuta Chiara e Nunzio, Rossella in ansia...
Franco

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardano la puntata di venerdì 5 febbraio 2016 in onda come sempre su Rai 3 alle ore 20.35 nella quale assisteremo all’inizio della carriera universitaria di Rossella, la figlia di Silvia, che cerca dai suoi cari un appoggio che non arriverà. Renato intanto è sempre più attratto da Nadia e Franco compirà un bel gesto. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 5 febbraio 2016: Rossella all’università

Nella puntata un posto al sole di venerdì 5-2-2016 vedremo che per Rossella arriva il giorno del primo esame all’università; per vivere al meglio il giorno di un’esperienza importante, la ragazza si aspetta il sostegno della famiglia e degli amici. Invece, oltre all’ansia da prestazione, c’è per lei il dispiacere perchè nè suo padre nè Vittorio si ricordano di questo suo impegno.

Un posto al sole anticipazioni, trama di venerdì 5 febbraio 2016: Nadia in casa Poggi

Le anticipazioni Un posto al sole relative alla puntata trasmessa su venerdì 5-2-2016 ci informano che Renato, molto sensibile come sempre al fascino femminile, accoglie in casa Nadia, la bella ucraina ex badante del padre di Teresa. Non essendo solo in casa, l’uomo non può attuare le sue strategie seduttive, ed è costretto a tenere a freno i suoi impulsi nonostante le lusinghe della donna.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 5 febbraio 2016: Franco aiuta Chiara e Nunzio

In conseguenza della brutta situazione venutasi a creare con Petrone, il padre di Chiara, Nunzio è disposto a qualsiasi cosa pur di vivere tranquillo la sua storia d’amore con la ragazza, addirittura anche a lasciare la città. Franco, allora, cerca di aiutare i due ragazzi, studiando altre possibili soluzioni per evitare che si giunga ad una decisione così estrema.

E’ davvero tutto per quanto riguarda le anticipazioni Un posto al sole per il momento e vi ricordiamo che volete restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti della soap partenopea vi basta continuare a seguirci sul nostro blog.