Anticipazioni Un posto al sole, puntate 1-5 agosto 2016: Marina in crisi! Gualtiero confessa?
Marina Giordano

Tornano le anticipazioni Un posto al sole e annunciano che, nelle puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016, Roberto e Marina ricevono una notizia che potrebbe mandarli in crisi, mentre Andrea ed Arianna si lasciano definitivamente. Raffaele vorrebbe chiedere un prestito per pagare la scuola di cucina a Patrizio, mentre Vittorio è in rotta di collisione con i genitori. Alla festa organizzata da Monica, Gualtiero potrebbe rivelare la verità sul padre di Serena.

  • Partiamo subito con la puntata un Posto al Sole in onda lunedì 1 agosto 2016: il precario ed altalenante equilibrio tra Marina e Roberto rischia di saltare a causa di una improvvisa notizia che getta entrambi nel panico. Arianna, la moglie di Andrea, è interessata ad un’altra persona e lui la prende piuttosto male. Assunta si comporta duramente col figlio Vittorio, respinto agli esami di maturità, che però non ha nessuna intenzione di cedere all’autorità della madre.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 2 agosto 2016 e vi sveliamo che Andrea ed Arianna sono sempre più lontani, specialmente a causa dell’orgoglio di entrambi. Lei, però, capisce di dover definitivamente voltare pagina. Ornella gestisce completamente le vite di marito e figlio, e Raffaele soffre di questa modernità eccessiva, sognando di tornare ad avere l’ultima parola.
  • Si prosegue con la trama un Posto al Sole della puntata in onda mercoledì 3 agosto 2016, in cui Andrea ed Arianna non approfitteranno di un’occasione per chiarirsi e saranno davvero ad un passo dalla rottura definitiva. Raffaele non può permettersi di mantenere Patrizio presso una prestigiosa scuola di cucina, e di conseguenza prende una decisione davvero sorprendente.
  • Siamo così arrivati all’episodio della soap un posto al sole che sarà trasmesso giovedì 4 agosto 2016, e vi anticipiamo che Scheggia è sempre più lanciato nella sua nuova carriera di direttore e Michele costretto a prendere atto del suo valore. Intanto il ragazzo si sta avvicinando a Chiara, la figlia di Petrone, e tra i due sembra nascere qualcosa che va oltre l’intesa professionale. Raffaele vuole chiedere un prestito per sostenere economicamente le scelte di Patrizio, ma Renato lo mette in guardia cercando di dissuaderlo. Vittorio, intanto, chiede un favore a Patrizio.
  • Infine, nella puntata di venerdì 5 agosto 2016, Serena e Filippo partono e la madre di lei, Monica, organizza una festa a palazzo alla quale si presenterà anche Gualtiero che, essendo piuttosto alticcio, potrebbe rivelare l’identità del vero padre della ragazza. Guido affronta il figlio Vittorio in merito alla bocciatura ed al suo futuro, ma il ragazzo reagisce in una maniera strafottente che irrita il padre. Che abbia dunque ragione Assunta con i suoi metodi autoritari?

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate, ma voi seguiteci sul nostro blog per non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap partenopea.