Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1-5 giugno 2015: Serena da alla luce la sua bambina

Nelle puntate da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015, Serena partorisce, Eugenio chiede a Viola di sposarlo

Le Anticipazioni Un posto al sole di oggi sulle puntate che andranno in onda su Rai Tre da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015 sono pronte a raccontarci in quali storie saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini. Serena darà alla luce la sua bambina e per Filippo saranno dei momenti molto emozionanti. Sandro si vedrà costretto a chiedere l’aiuto economico di Roberto e quando Claudio lo scoprirà andrà su tutte le furie. Marina e Roberto parteciperanno insieme ad un’asta importante, mentre Raffaele sospetterà che forse qualcuno ( suo figlio) si sia appropriato della sua auto a sua insaputa!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015: Sandro in combutta con suo padre

Un proposta di matrimonio, liti tra genitori e figli, piccole scaramucce tra coppie, la nascita di una bambina: ecco tutto quello che accadrà durante questa nuova settimana della soap partenopea. Ma rivolgiamo il nostro sguardo alla settimana passata, quella dal 25 al 29 maggio 2015: il killer ha preso in ostaggio la sua ennesima vittima e le sta preparando una fine orribile. Claudio, dopo l’ennesima delusione, riesce a capire quanto sia potente Roberto Ferri. Serena, invece, organizza una cena con Sandro e quando ritorna dalla spesa, si trova a vivere una situazione alquanto imbarazzante con suo suocero in ascensore. Eugenio, invece, si ritrova senza anello di fidanzamento e Viola e spera che Raffaele possa aiutarlo a rimediare al guaio.

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 1 giugno 2015 a venerdì 5 giugno 2015: Filippo vivrà con ansia i momenti della nascita della sua bambina

Ecco i momenti salienti che caratterizzeranno questa settimana:

Partiamo da lunedì 1 giugno 2015: Serena sta per dare alla luce la sua bambina e Filippo vivrà con molta ansia questi momenti. Eugenio chiederà a Viola di convolare a nozze con lui per la gioia di Ornella e di Raffaele!

Ed eccoci a martedì 2 giugno 2015: Patrizio vorrebbe conquistare Asia e commetterà una bravata dagli esiti molto pericolosi. Sandro, rimasto senza un soldo, si vedrà costretto a rivolgersi a Roberto. Andrea, invece, cercherà di migliorare la sua forma fisica con dei trattamenti di bellezza. A spese di chi?

Passiamo a mercoledì 3 giugno 2015: Claudio scoprirà che Sandro ha chiesto un prestito a Roberto e prenderà una decisione davvero inaspettata. Raffaele scoprirà che nella sua auto sia venuto a mancare un qualcosa di importante: che cosa? Capirà che suo figlio, minorenne, abbia preso la vettura senza farsene accorgere! Andrea, invece continuerà a fare il furbo.

E invece giovedì 4 giugno 2015: Raffaele si metterà alla ricerca dei suoi occhiali da sole, improvvisamente finiti nel nulla e crederà che la sua vettura sia stata presa da suo figlio. Ma sarà così davvero? Patrizio, però, riuscirà a capire chi sia stato il vero ladro, mentre le difficoltà per Sandro non finiranno.

E infine, eccoci a venerdì 5 giugno 2015. Marina e Roberto parteciperanno ad una gara d’asta e si contenderanno un pezzo molto importante. Arianna, invece, si mostrerà pentita per aver assunto un comportamento poco rispettoso verso Andrea ma ben preso la donna dovrà cambiare idea.

Un posto al sole anticipazioni, puntate 1-5 giugno 2015: per Sandro ancora molti problemi ed una lite con Claudio

Nelle puntate attualmente in corso su Rai Tre, Sandro ha capito quanto sia difficile vivere da solo e in quelle che vedremo prossimamente il figlio di Roberto arriverà a chiedere i soldi a suo padre! Claudio quando lo scoprirà reagirà molto male e i due ragazzi finiranno per litigare di nuovo! Sugli altri fronti, invece, assisteremo alla proposta di matrimonio di Eugenio per Viola, per la felicità di Raffaele e di Ornella e alla nascita della bimba di Serena! Per lei e per Filippo sta iniziando una nuova vita!

Una settimana incredibile, non credete? Non perdetevi le prossime Anticipazioni Un posto al sole: vi racconteremo nei dettagli la puntata di lunedì 1 giugno 2015, arrivederci!

Lascia un commento