Anticipazioni Un posto al sole, puntate 11-15 luglio 2016: Marina chiude col passato
Marina Giordano

Eccoci con le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 che vedranno Marina Giordano affrontare l’ennesima ombra che mette alla prova la sua felicità; fra Ersilia Andrea la storia si chiude per sempre, mentre le cose alla radio migliorano. Vittorio e Patrizio affrontano gli esami di maturità, Renato cerca di sfruttare qualche conoscenza per introdurre Niko nel mondo del lavoro, ma senza grande successo.

  • Iniziamo subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 11 luglio 2016 e vi raccontiamo che Gualtiero, nonostante si sia ritrovato del tutto casualmente nel ruolo di baby sitter, sembra decisamente prenderci gusto. Andrea, inviato dal suo editore ad una mostra d’arte, si rende conto di quanto si senta a disagio in certi ambienti.
  • Continuiamo con la trama un posto al sole di martedì 12 luglio 2016 e vi riveliamo che in cui Serena cercherà inutilmente di far ritornare Ersilia sui propri passi. Andrea sembra aver finalmente trovato un modo per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina cresce la sintonia, mentre la donna si appresta a chiudere un conto rimasto in sospeso.
  • Si prosegue con la puntata che andrà in onda mercoledì 13 luglio 2016 in cui vedrete che Andrea, non riuscendo a recuperare il rapporto con Ersilia, vorrebbe rinunciare alla pubblicazione del libro. In radio Scheggia affianca Chiara e Viola durante la trasmissione: Michele sarà costretto a riconoscere che si è trattato di un’ottima intuizione.
  • Arriviamo così alla puntata della soap un posto al sole che vedremo giovedì 14 luglio 2016 e vi anticipiamo che Renato desidera aiutare Niko ad entrare nel mondo del lavoro, ma si rende conto che l’impresa è più complicata di quanto si possa pensare. Rossella è sempre più gelosa di Patrizio, che nel frattempo si sta preparando per affrontare l’interrogazione orale degli esami di maturità.
  • Infine, nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 15 luglio 2016, Rossella affronterà un altro esame universitario, mentre per Vittorio e Patrizio arriva il giorno della prova orale di maturità. Renato cerca di avviare il figlio alla professione di avvocato, ma nel giro delle sue conoscenze non gode più della considerazione di una volta.

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016 e vi diamo appuntamento con le prossime news sulla soap partenopea.