Anticipazioni Un posto al sole, puntate 12-16 settembre 2016: tensione in città, ritorna Angela

Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole annunciano che, mentre non si viene a capo della situazione con Nunzio, a Napoli rientra anche Angela e…

Come sempre molto attese da voi, ritornano puntuali, le anticipazioni Un posto al sole sulla trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016. La situazione a Napoli è tesa: Franco è preoccupato ed arriva ad attaccare Nunzio, mentre Roberto Ferri ha scoperto che la polizia indaga su di lui e non sa cosa fare. Michele non approva il comportamento di Scheggia, ma è leale verso di lui; Angela Poggi torna intanto a Napoli col padre e con sua figlia.

  • Cominciamo con la puntata di lunedì 12 settembre: Roberto Ferri si accorge di essere intercettato, e non sa se continuare la sua messinscena o parlare con la polizia. Anche per Franco Boschi è tempo di decisioni importanti: egli non sa infatti se sia il caso di restare a Napoli con Nunzio. Vittorio rientra dalle vacanze, e comincia subito a litigare con Rossella.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 13 settembre: mentre Rossella e Vittorio continuano a litigare, Andrea si reca ad una festa: sarà lì che il fotografo farà un incontro che riaprirà vecchie ferite.
  • Si prosegue con il racconto della trama della puntata trasmessa mercoledì 14 settembre: la tensione di Franco arriva alle stelle, sia per l’imminente ritorno di Angela, sia perché le indagini della polizia su Maiorano sono ad un punto morto. Il Boschi avrà dunque uno scatto d’ira nei confronti di Nunzio, mentre Patrizio affronta il colloquio di lavoro con una certa difficoltà.
  • Arriviamo all’episodio di giovedì 15 settembre, in cui Franco continuerà ad essere molto preoccupato per la sua famiglia; Michele è deluso dal comportamento di Scheggia, ma continua ad essere leale con lui. Rossella e Vittorio seppelliscono finalmente l’ascia di guerra.
  • Infine, nella puntata di venerdì 16 settembre, Michele avrà un duro confronto con Scheggia, mentre Franco si sfogherà con Giovanna a proposito della sua situazione familiare. Renato torna a Napoli con Angela e Bianca, e ad attenderlo c’è Nadia.

Vi lasciano le anticipazioni Un posto al sole che torneranno presto per svelarvi nuove trame sulla soap partenopea.