Anticipazioni Un posto al sole, 14-18 aprile
Che cosa vedremo durante la settimana che introduce alla pasqua? Ecco le anticipazioni un posto al sole

Scopriamo insieme le anticipazioni Un posto al sole, la soap di rai tre, in onda a partire dalle 20.35, dal lunedì al venerdì…

Come proseguono le vicende dei protagonisti della soap napoletana? Vediamolo con le nuove anticipazioni Un posto al sole, delle puntatate dal 14 al 18 aprile. Assisteremo alla resa dei conti fra Romeo ed Otello, Viola e Serena condividere inaspettatamente insieme un momento difficile e Rossella fidanzarsi nuovamente con Genny, ma non tutto sembra filare liscio…Leggiamo insieme la trama delle puntate, per scoprirne tutti i particolari.

Anticipazioni Un posto al sole, 14-15 aprile: ecco come proseguono le vicende dei protagonisti…

Le puntate di lunedì e martedì sono incentrate sul prosieguo della guerra commerciale tra Marina e Roberto, nonché sulle vicende che vedono coinvolti Romeo, Otello, Franco e Viola. Marina cerca di rubare un affare di non poca importanza a Roberto: la guerra fra i cantieri pare non avere tregua. Intanto, Romeo ed Otello giungono ad un faccia a faccia: il vigile si rende conto che possiede un nemico proprio accanto a lui…

Nel frattempo nella soap Un posto al sole, vedremo Franco non riuscire a trovare un’intesa con la  suocera e la stessa convivenza si rivela più difficile di quanto si possa immaginare. la trama ha però anche  un risvolto piacevole: Viola, proprio nel giorno del suo compleanno, riceve una bellissima sorpresa. Infine, vedremo Otello provare una forte gelosia verso Teresa…

Anticipazioni Un posto al sole, 16-17 aprile: Rossella incontra Genny ed ecco che rinasce l’amore…

Mentre la gelosia di Otello è molto forte, Rossella incontra una persona a lei cara: galeotto fu un contrattempo! Intanto, la trama diventa molto accesa, quando Viola e Serena si ritrovano faccia a faccia. Come reagiranno le due ragazze? Ma non è finita qui: mentre Greta è alle prese con una situazione abbastanza difficile, Filippo comincia a vivere dei problemi sul lavoro

Dunque,  Rossella ha incontrato Genny: fra i due sboccia l’amore, contrastato però da Silvia, la quale conosce il passato del ragazzo e fa di tutto per non farli incontrare…

Anticipazioni Un posto al sole, 18 aprile: la solidarietà femminile fra Viola e Serena lascia Filippo e Raffaele esterrefatti…

La puntata di venerdì della soap Un posto al sole vede Viola e Serena letteralmente bloccate in ascensore: tra le due ragazze nasce una complicità tutta al femminile, che lascia  a bocca aperta Raffaele e Filippo. Intanto Arianna ha dei sospetti riguardo il tentativo di Andrea di non cedere alle tentazioni di una sua ex, mentre Silvia prova a consultarsi con Michele, dal momento che, essendo a conoscenza dei trascorsi di Genny, preferirebbe che Rossella non lo continuasse a frequentare..

Le nostre anticipazioni, per il momento, terminano qui. Se desiderate conoscere i risvolti della tanto amata soap di Rai Tre, non vi resta che seguire i nostri aggiornamenti!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future