Un posto al sole: Denis sotto scorta | anticipazioni 17-21 Luglio 2017

Le anticipazioni della soap Un posto al sole in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 svelano la decisione estrema di Denis, che decide di accettare la protezione dedicata ai supertestimoni.  Denis accetta suo malgrado, nonostante i limiti che questo imporra, il programma di protezione per i supertestimoni, ma dovrà lasciare Giulia. Nel frattempo Ferri propone a Filippo di diventare suo socio, mentre Raffaele partecipa ai provini di un reality culinario ignorando che il figlio ha deciso di partecipare allo stesso talent. Guido continua a trascurare Mariella, Serena è sempre più insoddisfatta e Filippo si chiede il perché.

Un posto al sole: programma di protezione per Denis | anticipazioni 17-21 Luglio 2017

Le trame delle puntate Una Vita che andranno in onda da lunedì 17 a venerdì 21 luglio 2017 mettendo al centro la dura decisione presa da Denis, che in pericolo per la sua testimonianza, dovrà accettare di vivere sotto scorta, rischiando così di perdere Giulia per sempre.

  •  Partiamo dalla puntata in onda lunedì 17 luglio: mentre Niko ed Ugo mettono a punto la testimonianza che Denis dovrà rendere davanti al magistrato, l’uomo di Maiorano entra in azione. Renato, in procinto di partire per le vacanze, viene consigliato su come comportarsi con Nadia.
  • Continuiamo con l’episodio che verrà trasmesso martedì 18 luglio: in occasione dell’anniversario del circolo, Ferri propone a Filippo di entrare a farne parte come socio. Silvia scopre nel frattempo che quello che è successo con il profilo del blog “fuori dal coro” è colpa di Michele, quindi decide di scusarsi con Arianna dopo averla ingiustamente accusata.
  • Si procede con la trama dell’episodio che vedremo mercoledì 19 luglio: messa a disagio dall’atteggiamento provocatorio di Roberto, Serena reagisce piuttosto stizzita. Intanto Denis si prepara ad entrare nel programma di protezione per testimoni ed a separarsi da Giulia. Proprio mentre Patrizio viene selezionato per i provini del reality culinario, Chef Parade, Teresa cerca di convincere Raffaele a partecipare al programma.
  • Vediamo cosa ci riserva la puntata che andrà in onda giovedì 20 luglio: Serena si mostra sempre più inquieta ed insoddisfatta, mentre Filippo cerca di capire il motivo della sua infelicità. Intanto, nonostante i consigli di Silvia che cerca di metterlo in guardia in ogni modo, Guido continua ad ignorare le esigenze di Mariella, e finisce per peggiorare ulteriormente la situazione già delicata. Raffaele e Teresa hanno un’ idea un po’ pazza che getta nello sconforto Patrizio.
  • La settimana di programmazione si conclude con l’episodio trasmesso venerdì 21 luglio: Franco si trova a dover fronteggiare due bulli arrivati in garage per prendere un’auto in prestito col permesso di don Peppino. Serena, intanto, cerca di spiegare il suo profondo malessere a Filippo che vuole a tutti i costi salvare il matrimonio. Raffaele viene intanto reclutato per il provino di Chef Parade.

Vi raccomandiamo di non perdere le clamorose novità che verranno annunciate dalle prossime anticipazioni Un posto al sole, come sempre pubblicate sul blog. Vi aspettiamo numerosi come sempre e vi diamo appuntamento a presto!