Anticipazioni un posto al sole, puntate 18-22 gennaio 2016: Filippo e Sandro in aiuto del padre
Soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 18 e venerdì 22 gennaio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20.35 circa, ci svelano che i figli di Roberto Ferri, Filippo e Sandro, faranno di tutto per tirare il padre fuori dai guai, mentre Michele viene messo sotto pressione da Giancarlo Petrone. Intanto Silvia conforterà Andrea, in crisi con sua moglia Arianna. Cosa succederà ancora? Scopriamolo…

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016

Qui di seguito i principali avvenimenti della soap un posto al sole

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 18 gennaio 2016, in cui vedremo che Filippo e Sandro, appena rientrato a Napoli a causa della tegola giudiziaria rovesciatasi sul capo del padre, saranno impegnati in una strategia di difesa volta a dimostrare l’innocenza di Roberto. Intanto Niko, spinto da Renato, comunica a Silvia la sua decisione di lasciare il Vulcano, mentre Andrea è costretto ad una scelta importante.
  • Proseguiamo con la trama un posto al sole di martedì 19 gennaio 2016, in cui Roberto è determinato a dimostrare la sua innocenza, mentre Marina viene addirittura minacciata. Mentre fra Giulia e Umberto De Carolis sembra crescere una forte sintonia, Viola, provata da una pesante giornata di lavoro, si confida con Raffaele.
  • Continuiamo ancora con le nostre anticipazioni un posto al sole e andiamo avanti con la trama della puntata di mercoledì 20 gennaio 2016, nella quale assisteremo alla brutta disavventura di Giulia e Umberto, che si ritrovano sulla strada di un gruppo di giovani camorristi. Ancora una volta Renato, invece, vittima dell’ironia di Raffaele, cerca in tutti i modi di capire come pagare la scommessa persa con il cognato.
  •  Le anticipazioni sulla puntata della soap un posto al sole del 21 gennaio 2016 ci raccontano il disagio di Andrea, che è in prova per una settimana al Caffè Vulcano ma non sembra rispondere ai requisiti richiesti da Silvia. Filippo e Sandro, intanto, dubitano dell’attendibilità di Ivan, mentre Michele deve rivedere la linea editoriale perché viene messo sotto pressione dalla dirigenza.
  •  Ed arriviamo così alla puntata di venerdì 22-1-2016, che ci rivelerà il malumore di Michele, il quale si sfoga con Viola. Silvia, che ha capito lo stato d’animo di Andrea, in crisi con Arianna, decide di offrirgli il suo sostegno, mentre Filippo scopre l’inganno di Ivan. Cosa deciderà di fare a questo punto?

Per ora le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016 terminano qua ma presto vi aggiorneremo sulle prossime vicende che avranno come protagonisti i personaggi della soap partenopea.