Pubblicato il: 13 Maggio, 2014  773

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19-23 maggio 2014. Serena e Filippo di nuovo vicini

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 19-23 maggio 2014. Serena e Filippo di nuovo vicini


Anticipazioni Un posto al sole, scopriamo cosa accadrà prossimamente nella soap napoletana

Anticipazioni Un posto al sole, la soap ambientata fra i protagonisti di palazzo Palladini a Napoli che va in onda su Rai Tre a partire dalle ore 20.35, non smette di appassionarci. Cosa vedremo la prossima settimana? Prima di farlo, occorre fare un salto indietro. Nelle scorse puntate, abbiamo assistito ad Angela decisa a lasciare Napoli con Bianca e Tommaso e Serena in crisi.

Adesso, la trama delle prossime puntate ci svela che Serena riceverà due sorprese molto gradite, Marina dovrà fare i conti con un imprevisto a dir poco spiacevole, Daniela si scuserà con Rossella per aver tradito la loro amicizia e Serena e Filippo si ritroveranno davvero molto vicini. Leggiamo insieme tutti i dettagli dei prossimi episodi della soap Un posto al sole!

Un posto al sole, trama puntate 19-23 maggio. Filippo e Serena saranno molto vicini


Ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap Un posto al sole. La trama ci rivela che tra Arianna e Andrea c’è molto astio e un nuovo cliente dell’agenzia investigativa potrebbe compromettere la vita di Arianna. Si tratta di Federico Gaeta. Che ruolo avrà nella sua vita? Lo scopriremo a breve.

Intanto, come vedremo nelle puntate prossime, Monica, data l’assenza di Micaela, sembra trovare un modo un pò insolito per portare avanti la pratica per il riconoscimento di paternità di Jimmy. Manuela, inoltre, vestirà i panni di Micaela. Nel frattempo, Marina pare aver ritrovato la sua serenità, ma dietro l’angolo si cela un imprevisto molto spiacevole.

E mentre Angela, come vedremo nel corso delle puntate, appare combattuta perché non sa se lasciare o meno Napoli, Raffaele e Ornella sono coalizzati contro Max Peluso. Intanto, Serena, come ci svela la trama, riceverà due bellissime sorprese. Di cosa si tratterà? Tommaso, intanto, sembra essere in procinto di riconquistarla. Ci riuscirà?

Intanto, alla Terrazza Monica ha organizzato una festicciola per Jimmy e Niko chiede a Filippo di fare da padrino di battesimo al piccolo. Cosa risponderà? Nel frattempo, Rossella riceverà le scuse da parte di Daniela. Saranno veramente sincere? Lo vedremo presto.

Intanto, dal momento che Filippo ha accettato di essere il padrino del piccolo Jimmy, si ritroverà, inaspettatamente, molto vicino a Serena. La riconquisterà? Lo vedremo presto nella soap Un posto al sole. Non perdetevi i prossimi spoiler che troverete qui! Restate con noi!

CATEGORIE Un Posto al sole