Anticipazioni Un posto al sole 21-25 aprile 2014
Ecco le anticipazioni un posto al sole della settimana 21-25 aprile 2014

Anticipazioni Un posto al sole della settimana 21, 22, 23, 24, 25 aprile. Ci sarà un doppio appuntamento!

Anticipazioni Un posto al sole, cosa ci mostreranno le prossime puntate? La soap di Rai Tre, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20.35 non finisce di entusiasmarci. E martedì 22 aprile è previsto un doppio appuntamento, a partire dalle ore 20.10. Ma vediamo insieme cosa ci riserverà la trama delle prossime puntate… Prima di svelarla, occorre fare un passo indietro e tornare alla settimana scorsa, durante la quale abbiamo assistito alla guerra commerciale fra i cantieri di Marina e Roberto per la costruzione dello yacht ed alle preoccupazioni di Greta.

Ma non solo. Viola e Serena vivere insieme una brutta avventura in ascensore e Rossella patire un amore contrastato dalle preoccupazioni di Silvia… E adesso? La trama ci assicura che nelle prossime puntate assisteremo all’evolversi delle vicende della settimana scorsa. Rossella in un primo momento non si vedrà con Genny, anche se il desiderio di lui è molto forte e la ragazza, primo o poi, non saprà desistere … Otello sempre più geloso, pedinerà Teresa e Romeo, mentre una confidenza di Arianna porterà Andrea a vivere una situazione alquanto particolare…Leggiamo insieme la trama delle prossime puntate della soap Un posto al sole

Un posto al sole, trama puntate 21-25 aprile 2014. La gelosia di Otello e l’amore di Rossella per Genny…

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Un posto al sole. Silvia parlerà con Michele circa l’amore di Rossella per Genny e della proibizione da lei imposta alla giovane ragazza. Non si fida dei trascorsi del giovane e ha impedito a sua figlia di vederlo e di frequentarlo. Intanto, tra Viola e Serena, protagoniste di una disavventura dal lieto fine in ascensore, è nata una solidarietà tutta al  femminile, che ha sorpreso Filippo e Raffaele.

Ma la settimana prossima, nelle puntate, vedremo Filippo chiedere a Marina di prendere una decisione in merito a Tommaso, mentre proprio il giorno di Pasquetta giungerà per lei la visita di due persone molto care… Intanto, la trama ci svela buone notizie! Michele riceva una nuova opportunità per una trasmissione radiofonica, mentre Rossella non sembra riuscire a rinunciare al suo Genny, anche se, come vedremo nel corso delle puntate, pare in un primo momento obbedire alle richieste di Silvia, per poi ostacolarle. Michele, che nel frattempo ha ricevuto il ruolo di direttore editoriale, non sa se accettare o meno questo suo nuovo incarico.

Cosa farà? Lo accetterà? Mentre accade tutto ciò, una innamorata Rossella non riesce a stare senza il suo Genny ed esprime tutto il suo malessere. La trama ci svela, inoltre, che la frattura tra Roberto e Greta sarà sempre più profonda, mentre Otello sarà sempre più geloso di Teresa e la pedinerà. Ma non finiscono qui le novità. Tommaso, dopo il licenziamento dai cantieri, subisce un duro colpo proprio da Serena, mentre Rossella, pare non ascoltare i suoi genitori in merito alla proibizione impostale. A tal punto, come vedremo nel corso delle puntate, Silvia e Michele cambieranno strategia.

Come si comporteranno? Ancora la vicenda “Serena” sarà protagonista delle ultime puntate settimanali della soap: mentre a Filippo manca Serena, Tommaso pare ridurre le distanze con la ragazza, mentre Franco parla con Genny, consigliandolo di agire per amore di Rossella. Cosa dovrà fare il ragazzo? Intanto, la trama ci rivela un ultimo particolare: una confidenza di Arianna condurrà Andrea a vivere una situazione bizzarra… Di cosa si tratterà? Per il momento, non possiamo aggiungere altro…

Per tutti gli altri aggiornamenti, non dimenticate di seguire i nostri spoiler  quotidiani e tutte le novità sulle vostre amatissime soap!

Anticipazioni Un posto al sole passate e future