Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 22-26 giugno 2015: Manuela alla riconquista di Niko

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco cosa succederà da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015

Le anticipazioni Un posto al sole sono sempre molto attese e oggi sono pronte a fare luce sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015 su Rai Tre al consueto orario delle 20:35. Che cosa non dobbiamo perderci? Sappiamo che Sandro partirà alla conquista dei Cantieri Flegrei, cercando in questo modo di vendicarsi di suo padre Roberto, mentre Manuela cercherà di far ingelosire Niko, che non ha dimenticato, “usando Ugo”, la sua scelta totalmente disapprovata da Serena. Raffaele confesserà ad Ornella che cosa è successo a Patrizio e mentre il ragazzo si tormenterà e sarà invaso dai sensi di colpae lei reagirà malissimo, mentre Raffaele dovrà affrontare le conseguenze della sua decisione! E adesso, addentriamoci nella lettura e scopriamo che cosa ci riserveranno i singoli episodi della soap che andranno in onda in questa nuova settimana del mese di giugno 2015!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 22 giugno 2015 a venerdì 26 giugno 2015: Sandro cerca di spodestare Roberto, Manuela alle prese con la gelosia…

Vi abbiamo dato un’anteprima di quello che andrà a susseguirsi in questa nuova settimana della soap partenopea, che non smette davvero di appassionarci con le sue storie, spesso intrise di scottante attualità. Ornella scoprirà tutto su suo figlio e resterà sconvolta. Come se non bastasse a lavoro, dovrà fare i conti con le battute poco felici di una infermiera, mentre Viola alla radio vivrà dei momenti davvero brutti! Raffaele, invece, prenderà una decisione forse ben lontana dalle aspettative della Bruni, che lo porteranno a  conseguenze non troppo facili da affrontare. Ma non sarà l’unica story-line a tenerci con il fiato sospeso per i suoi innumerevoli risvolti: vedremo un’agguerrita Manuela cercare di riconquistare il suo amato, Niko Poggi; Sandro alleato con Marina pronto a conquistare i Cantieri Flegrei e Arianna scoprire un qualcosa su Mariella che la porterà ad avvisare Guido… Ma adesso, ecco per voi un rapidissimo excursus sugli episodi 15-19 giugno 2015: invitato da Guido a fare indagini private su Mariella, Pergolesi scopre una scottante verità su Arianna, mentre Raffaele continua a nascondere ad Ornella la verità sul figlio minorenne Patrizio. Franco, però, cerca di spiegare alla Bruni perché ultimamente l’aria che si respira a casa sua sia così tesa. Marina e Sandro si alleano contro Roberto, mentre Niko, nel ritagliarsi dei momenti di intimità con la sua Cristina, deve fronteggiare un imprevisto alquanto…increscioso! Tutto questo dal 15 al 19 giugno 2015!

Anticipazioni Un posto al sole, settimana 22-26 giugno 2015: Tra imprevisti e decisioni difficili, Raffaele sarà ancora alle prese con il figlio Patrizio che…

Ecco in quali vicende saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini!

  • Partiamo da lunedì 22 giugno 2015: Mentre il rapporto tra Niko e Cristina sembra raggiungere un suo equilibrio, Ornella metterà alle strette Raffaele: intende conoscere tutti i dettagli riguardanti la vicenda di Patrizio. L’uomo, inoltre, si vedrà costretto ad abbracciare una scelta piuttosto difficile;
  • E adesso passiamo a martedì 23 giugno 2015: Raffaele non se la sentirà di abbandonare il figlio in un momento così difficile, mentre Manuela, gelosa del fatto che Niko stia con Cristina e che il loro rapporto proceda a gonfie vele, deciderà di fare tutto il possibile per poterli separare. Arianna, invece, si imbatterà in una sua vecchia conoscenza: di chi si tratterà?
  • Mercoledì 24 giugno 2015: Serena tenterà di dissuadere sua sorella dall’intento di conquistare Ugo per poter far ingelosire Niko, mentre Arianna, dopo la confessione di Mariella ( che le ha raccontato il perché delle sue continue menzogne), raggiungerà Guido e lo pregherà di non essere cattivo con lei: c’è un perché che “giustifica” il comportamento dell’Altieri.
  • Ancora la storia di Sandro Ferri ci terrà sulle spine. Come vedremo giovedì 25 giugno 2015, il ragazzo, alleato con Marina, tenterà di mettere fuori dai giochi il padre: il suo intento è cacciare Roberto dai Cantieri Flegrei. Patrizio, dopo i brutti momenti che ha dovuto affrontare,  si troverà in combutta con se stesso: i sensi di colpa lo stanno divorando. Raffaele, invece, dovrà vedersela con le tristi conseguenze della sua decisione. Manuela, invece, cercherà di conquistare Niko, ma dovrà fronteggiare un imprevisto.
  • Mentre Manuela sarà alle prese con una disastrosa festa di laurea, Ornella ascolterà i commenti alquanto inopportuni di una infermiera: l’affronterà a viso scoperto? Viola, alla radio, vivrà un brutto momento. Tutto questo nella puntata di venerdì 26 giugno 2015!

Un posto al sole anticipazioni, 22-26 giugno 2015: La decisione difficile di Raffaele

Leggendo le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana emerge che Raffaele si vedrà non solo costretto a  raccontare alla moglie la vicenda in cui è rimasto costretto il figlio, ma che, come ogni padre, non riuscirà a voltare le spalle a Patrizio e gli offrirà il suo appoggio. Questa decisione, però, non sarà esente da tristi conseguenze che andranno a ripercuotersi su tutta la sua famiglia. E noi ci chiediamo: quale sarà la decisione difficile che si troverà costretto a prendere Raffaele? E Viola vivrà un brutto momento alla radio: perché? Avrà a che fare con Patrizio?

Le anticipazioni Un posto al sole finiscono con questo interrogativo, ma se continuerete a seguirci, scoprirete altri interessanti dettagli sugli sviluppi prossimi e futuri della soap napoletana! E presto, sul nostro blog, potrete leggere la trama della puntata di lunedì 22 giugno 2015! Affettuosi saluti!

Lascia un commento