Anticipazioni Un posto al sole, puntate 22-26 agosto 2016: lite tra Giordano! Il padre di Serena è...

Non potevano mancare le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate in onda da lunedì 22 a venerdì 26 agosto 2016 che mostreranno lo scontro tra Raffaele ed Ornella sul futuro del figlio Patrizio, mentre Monica si lascia scappare il nome del padre di Serena. Giovanna e Davide si ritrovano, mentre Rossella cerca di convincere Vittorio a non lasciare la scuola. Chiara, intanto, è molto confusa e non sa chi scegliere fra Scheggia e Nunzio.

  • Cominciamo dalla puntata Un Posto al Sole in onda lunedì 22 agosto 2016: Raffaele, preoccupato per il futuro di Patrizio, dopo aver pensato di chiedere un prestito decide di affrontare apertamente la moglie Ornella. Complice qualche bicchiere di troppo, Monica si è lasciata sfuggire il nome del vero padre di Serena, ma poi cerca di ritrattare. Gualtiero, però, non si lascia ingannare.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap un posto al sole trasmesso martedì 23 agosto 2016 e nel vedrete che Giovanna si ritrova al caffè Vulcano faccia a faccia con Davide. Niko Poggi vuole aiutare un amico che si trova in difficoltà. Raffaele, che vuole iscrivere Patrizio al corso di cucina, discute animatamente con Ornella.
  • La trama Un Posto al Sole di mercoledì 24 agosto 2016 rivela che Giovanna verrà a sapere da Giulia della discussione fra Niko e Davide, e si recherà quindi a casa del suo ex. Monica approfitta della disponibilità di Teresa ed Otello, mentre Rossella cerca di convincere Vittorio a non lasciare la scuola. Il ragazzo, però, è un muro e Rossella finisce per litigare sia con lui che con Patrizio.
  • Giungiamo così all’episodio che sarà trasmesso giovedì 25 agosto, in cui Chiara, la figlia di Petrone, è combattuta tra la forte attrazione per Scheggia ed i suoi sentimenti per Nunzio. Renato è stato invitato al matrimonio di Nadia, ma Raffaele gli suggerisce di disertare. Davide pensa di aver ritrovato Giovanna, ma lei frena…
  • Infine, nella puntata di venerdì 26 agosto, Viola cercherà di mettere alle strette Scheggia, che deve decidere se continuare con Chiara. Monica organizza una serata di cui Raffaele è protagonista con la sua verve: la cosa crea al Giordano problemi con la moglie Ornella.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma continueremo ad aggiornarvi con nuove news sulla soap partenopea.