Anticipazioni un posto al sole, puntate settimana 25-29 gennaio 2016: Roberto Ferri ricoverato in ospedale!
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate che saranno trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 25 e venerdì 29 gennaio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20:35 circa, ci svelano che Roberto Ferri sarà ricoverato in ospedale, mentre Vittorio andrà a lavorare alla radio. A palazzo Palladini c’è un nuovo arrivo, mentre Giulia e Umberto sembrano sempre più vicini. Cosa succederà ancora?

Anticipazioni Un posto al sole, trama delle puntate dal 25 al 29 gennaio 2016: Nunzio e Giancarlo si scontrano, Marina è turbata…

Qui di seguito i principali avvenimenti delle prossime puntate della soap Un posto al sole

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 25 gennaio 2016, in cui vedremo Roberto Ferri ricoverato d’urgenza in ospedale, dove è assistito dai figli. Marina si preoccupa molto per la sua salute e non sembra più così distante, intanto Vittorio non sembra interessato alla proposta di lavoro di Michele.
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole riguardanti la puntata di martedì 26 gennaio in cui assisteremo al dolore di Marina, molto combattuta e tormentata nei confronti di Roberto, che intanto sta per essere dimesso dall’ospedale e forse tornerà a casa. Vittorio cambia idea e accetta il lavoro alla radio offertagli da Michele.
  • Continuiamo ancora con le nostre anteprime sulla soap un posto al sole e andiamo avanti con la trama del 27 gennaio 2016, nella quale vedremo Roberto ammettere i propri errori con il figlio Sandro: i due si confrontano e l’ex imprenditore riconosce le proprie colpe nei confronti del ragazzo. Mentre un imprevisto rischia di far saltare l’asta benefica, cresce la sintonia fra Giulia e Umberto; intanto a palazzo Palladini arriva una bella ucraina, destinata a gettare lo scompiglio. Di chi si tratta?
  • La puntata di giovedì 28-1-2016 ci racconta che al caffè Vulcano Andrea dimostra tutta la sua abilità di barman acrobatico, mentre in presenza di Franco si verifica uno scontro violento fra Nunzio e Petrone e la situazione rischierà di degenerare. Intanto Renato è in difficoltà per la presenza di Nadia.
  • Ed arriviamo alla fine raccontandovi la trama della puntata un posto al sole di venerdì 29 gennaio 2016, che ci rivelerà l’ennesima minaccia ai danni di Umberto, il quale riceverà una telefonata intimidatoria. La confidenza fra Silvia ed Andrea viene fraintesa da Stefania, che ha messo gli occhi sul giovane Pergolesi. Renato è molto colpito dalla bellezza di Nadia, nonostante tutti lo invitino alla prudenza. Cosa succederà?

Per oggi è tutto con le anticipazioni Un posto al Sole riguardanti le puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 gennaio 2016 ma presto continueremo ad aggiornarvi sul nostro blog sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre.