Aggiornato al: 21 Maggio, 2014  767

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 26-30 maggio 2014: Serena divisa tra Tommaso e Filippo

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 26-30 maggio 2014: Serena divisa tra Tommaso e Filippo


Anticipazioni Un posto al sole, Serena tra la dichiarazione di Filippo e di Tommaso

Eccoci giunti alle anticipazioni Un posto al sole, la soap napoletana che va in onda su Rai Tre alle ore 20.35 che nella trama puntate dal 26 al 30 maggio 2014 ci mostra una situazione sentimentale molto difficile per Serena, Rossella vivere problemi scolastici e Arianna e Andrea sempre più lontani.

Nelle puntate andate in onda precedentemente, Tommaso e Serena si sono ritrovati inaspettatamente molto vicini durante i festeggiamenti alla Terrazza organizzati da Monica per il piccolo Jimmy. Adesso, la ragazza, dovrà operare una saggia scelta, per non soffrire e far soffrire.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate 26-30 maggio: Serena fra due fuochi, Rossella sta attraversando un periodo difficile


Nelle puntate della soap Un posto al sole, che verranno trasmesse dal 26 al 30 maggio, vedremo  Serena vivere un periodo, dal punto di vista amoroso, veramente difficile. Tommaso le ha chiesto di diventare sua sposa, Filippo le ha dichiarato il suo amore per lei. La ragazza, come vedremo, giudicherà opportuno non affrettare le tappe, con tutti e due, poiché è molto confusa.

Ferri, intanto, non si dimostrerà aperto al dialogo con Greta, che, tra l’altro, comincerà ad avvertire le differenze con la precedente relazione. Eduardo,come ci rivela la trama, pare non poterle garantire gli agi e le ricchezze con cui era abituata con Ferri.

Si passa a Rossella, che sta attraversando un periodo molto complicato, anche sul piano scolastico e ne parla con sua madre. Mentre suo padre Michele, è sempre più impegnato dal punto di vista lavorativo , Silvia è indecisa, perché vorrebbe parlargli del fatto che Rossella stia avendo problemi  a scuola.

Nella soap Un posto al sole, l’attenzione è puntata su Serena, divisa tra l’amore mai finito per Filippo e la dolcezza che sente per Tommaso.  Chi sceglierà? Ben presto, però, qualcosa di imprevisto vedrà coinvolti sia Serena che Tommaso.

Guido, nel frattempo, incontrerà una sua vecchia fiamma e si accorgerà che fra loro sono ancora numerosi gli interessi in comune, nonostante la loro conoscenza passata. Intanto, Marina cercherà di aiutare Tommaso a ragionare, d’altronde, è quello che dovrebbe fare anche lei, con la sua vita e con Ferdinando Rizzo.

Nelle puntate finali, vedremo l’acuirsi della distanza fra Arianna ed  Andrea e la donna verrà a contatto con un qualcosa, appartenente al passato, che ancora le fa male. Infine, Ornella si sentirà ferita ed amareggiata, quando leggerà il libro di Giulia.

Le anticipazioni Un posto al sole, anche per questa volta, volgono al termine. Siamo curiosi di sapere come evolveranno le vicende appena descritte e soprattutto cosa ci riserverà il triangolo tra Serena, Filippo e Tommaso.

CATEGORIE Un Posto al sole