Non potevano mancare per voi le anticipazioni Un posto al sole sulle trame delle puntate che andranno in onda su Rai 3 da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016, che promettono di essere davvero appassionanti. Serena non riesce a sapere la verità dalla madre, ed indagando per proprio conto incontra Gualtiero: di chi si tratta? Andrea cerca di riconquistare Ersilia, mentre Niko ed Amal sembrano in crisi. Scheggia diventa il nuovo direttore artistico della radio con disappunto di tutti

  • Cominciamo con la puntata di lunedì 27 giugno: Monica si rifiuta di rivelare a sua figlia Serena il nome di suo padre, e Filippo incoraggia la moglie a continuare le ricerche e ad andare fino in fondo per scoprire la verità. Michele non sopporta l’idea che Scheggia sia il nuovo direttore artistico della radio, e non è l’unico; a sorpresa, Andrea ha nostalgia di Ersilia.
  • Continuiamo con la puntata di martedì 28 giugno, in cui Serena continuerà ad indagare nel passato di Monica per conoscere l’identità di suo padre; Andrea cerca di farsi perdonare da Ersilia, che, però, lo respinge con fermezza. Alla radio ci sono grossi cambiamenti.
  • Nella puntata di mercoledì 29 giugno Andrea ed Ersilia decidono di restare buoni amici, ma lui continua ad alimentare le illusioni romantiche della ragazza. Serena, scoraggiata per l’esito delle sue ricerche, riceve la visita di un attore, Gualtiero, che dice di conoscere sua madre. Niko invita fuori Amal per un romantico fine settimana, ma lei non vuole partire.
  • Arriviamo così al racconto di quanto vedremo giovedì 30 giugno: Serena scopre una verità che non si aspettava, mentre Amal, proiettata nella sua carriera università, vive il suo rapporto con Niko come un ostacolo. Andrea non vuole rinunciare a qualcosa che in questo momento lo fa star meglio, cioè Ersilia.
  • Concludiamo dunque le anticipazioni Un posto al sole di questa settimana con la puntata che sarà trasmessa venerdì 1 luglio: dopo un duro confronto, Marina convince Roberto a recuperare il suo rapporto con la figlia; Serena cerca di avvicinarsi a Gualtiero. Rientrata in anticipo dal viaggio di nozze, Viola scopre che il suo posto alla radio è stato occupato da Scheggia.

Serena riuscirà a sapere la verità? Ed Ersilia si lascerà ancora una volta prendere in giro da Andrea? Lo saprete molto presto grazie alle prossime anticipazioni Un Posto al Sole che pubblicheremo sul nostro blog anticipazioni.tv.